Urband Decay: Meltdown Makeup Remover Dissolving Spray

0
258
Meltdown Makeup Remover Dissolving Spray

Meltdown  Makeup Remover Dissolving Spray è lo struccante viso spray di Urban Decay, brand che non ha mai deluso le mie aspettative nell’ambito del make-up.

Incuriosita dalla formulazione spray ho scelto di acquistarlo e testarlo per voi.

Meltdown Makeup Remover Dissolving Spray

Urban Decay ha lavorato ad una formulazione che fosse in grado di eliminare ogni tipo di trucco, waterproof compreso.

Lo spray può esser vaporizzato direttamente sul viso ed inizia ad agire non appena entra in contatto con la pelle. Il make-up inizierà a sciogliersi in pochi secondi ma, personalmente, al fine di velocizzare questo passaggio, lo massaggio delicatamente, senza mai esercitare molta pressione.

Il prodotto risulta leggero e non aggressivo ma, non posso negarlo, al primo utilizzo ho temuto di non rimuoverlo dal viso a causa della consistenza oleosa.

Per fortuna, dopo aver risciacquato con acqua tiepida ed infinite con un detergente, sul viso non è rimasta alcuna traccia del Meltdown Makeup Remover Dissolving Spray.

La pelle risulta ben detersa ed ogni residuo di make-up viene realmente rimosso.

Grazie alla grande efficacia, utilizzo lo struccante anche per rimuovere qualche imperfezione riscontrata in fase di trucco. Vaporizzo il prodotto su un dischetto di cotone o su un cotton fioco e agisco direttamente sulla parte interessata.

Urban Decay offre due versioni dello struccante, una full size ed una mini size. La mia scelta è ricaduta su quest’ultima opzione, così da poter testare il prodotto e valutarne nuovamente l’acquisto.

Inci: Cyclopentasiloxane, Caprylyl Methicone, Tocopheryl Acetate.

Quantità: 30ml – 100ml

Costo: 13€ (Mini Size) – 25€ (Full Size).

Lo consiglio? Si, e mi sento di consigliarlo anche a chi ha una pelle sensibile (Personalmente ho una pelle molto sensibile e reattiva), in quanto risulta delicato e non crea rossori o sfoghi problematici.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here