Wycon Cosmetics: Mirage Summer Collection | Swatches & Review

0
106
Wycon

La Mirage Summer Collection è la nuova proposta estiva di Wycon Cosmetics, una linea nata pensando al Marocco, un luogo ricco di fascino e mistero.  La bellezza è un vero e proprio culto; sguardi intensi, labbra delicate e visi luminosi, è ciò che il brand ci regala.

Ma conosciamo nel dettaglio la collezione.

Purtroppo non son riuscita a recarmi in store per vedere tutti i cosmetici e gli accessori che compongono la Mirage Summer Collection ma, grazie a Wycon Cosmetics, posso parlarvi di alcuni pezzi.

Summer Mirage Palette

Wycon

Possiedo la Numero 1, probabilmente la più classica tra le tre proposte.

Otto nuance dai toni caldi, colorazioni perfette per il periodo estivo e fantastiche su un viso abbronzato. Colori che vanno dal matte allo shimmer, con punti luce pazzeschi che permettono di ricreare make-up delicati ed altri più intensi e luminosi.

Wycon
Luce naturale
Wycon
Esposizione al sole

Le polveri di questa palette mi piacciono molto. Ho temuto di dover lottare contro colori difficili da sfumare invece, son riuscita a lavorare bene anche la nuance più scura, ottenendo un make-up armonioso senza macchie lungo la palpebra.

Piccola nota sugli ombretti shimmer: personalmente preferisco applicarli da bagnati lungo tutta la palpebra e, al fine di ottenere un risultato ancora più luminoso, in ultimo picchietto dell’altro colore direttamente con il polpastrello.

Nota positiva per il packaging, così piccolo e pratico da rendere la palette la giusta alleata per le vacanze estive.

Wycon

Info: Clicca QUI 

Mascara Miss Drama

Wycon

Mascara con applicatore in silicone sottile ed affusolato. Promette un effetto panoramico e delle ciglia extra black.

Come riportato anche sul sito, lo scovolino permette di raggiungere tutte le ciglia, le separa bene, permette di applicare il prodotto uniformemente e non crea fastidiosi grumi. Trovo che l’effetto sia molto bello ed intenso, non dona volume ma ha un grande effetto allungante.

Wycon

Info: Clicca QUI 

Baked Highlighter

Wycon

Illuminante cotto melange proposto in due colorazioni.

La 01_Full Moon è quella che possiedo. Un’oro champagne facile da sfumare, una polvere impalpabile ed estremamente luminosa. Da amante di uno strobing intenso, spesso lo indosso anche da bagnato e l’effetto è decisamente glow.

Luce naturale
Wycon
Esposizione al sole

Anche in questo caso non può mancare una nota positiva per il packaging, bello esteticamente, compatto e comodo da portare in borsetta. Ritengo che la presenza dello specchietto sia un valore aggiunto.

Info: Clicca QUI 

Sunproof Lipstick

Rossetto cremoso dal finish luminoso. La formulazione è arricchita con olio di Rosa Mosqueta e burro di Karitè, permettendo al prodotto d’idratare le labbra. Dettaglio che apprezzo tanto è l’SPF30. Ogni parte del corpo esposta al sole, necessita di essere protetta, labbra comprese.

6 i colori in gamma, tutti molto portabili e adatti ad ogni tipo di necessità e gusto.

Info: Clicca QUI 

Parlando in generale della Mirage Summer Collection, ho molto apprezzato tutti i prodotti provati, che rispecchiano in pieno la descrizione offerta da Wycon Cosmetics. Grande approvazione anche per il packaging, di uno splendido azzurro Tiffany, che  trovo perfetto per una collezione estiva.

Come già anticipato, la collezione si compone di altri prodotti, come il Beach brow, lo Stay cool Primer ed il Perfecting skin tint, che conto di prendere per potervene parlare.

View this post on Instagram

Non ho resistito ed ho subito messo all'opera la Mirage collection di @wycon_cosmetics La palette è stata una piacevole scoperta, temevo di ritrovarmi con ombretti difficili da sfumare ed una palpebra macchiata. Al contrario ho modulato a piacimento anche le colorazioni più scure, ottenendo le sfumature desiderate 😍 Voi avete già sbirciato la collezione?? _ EYES Primer potion @urbandecaycosmetics – Summer Mirage Eyeshadow Palette "01 – Moroccan Dream" @wycon_cosmetics – False lashes @aliexpress – Miss Drama Mascara @wy -Evertrace Water resistant @wycon_cosmetics – Black Eyeshadow 80 @wycon_cosmetics – Black Eyepencil @wycon_cosmetics _ BROW Unbelieva Brow "Dark Brunette" @lorealmakeup _ FACE Siero linea Fabiola De Clercq @wycon_cosmetics – Wonderfulskin Bakery collection @paolap_make_up – Slay the Game "Lady D – 3.5Y" @mulaccosmetics – Concealer linea Fabiola De Clercq @wycon_cosmetics – Cipria @mesauda_professional – Hoola @benefitcosmeticsitaly – Quic Blush "Warm Pink 03" @wycon_cosmetics – Baked Highlighter Illuminante cotto "Full Moon – 01" Mirage collection @wycon_cosmetics _ LIPS "Marsala" Long Lasting Liquid Lipstic @wycon_cosmetics _ _ _ _ _ _ _ _ #glow #instagood #eyes #undiscovered_muas #hypnaughtymakeup #makeupvideo #makeupartist #red #mua_underdogs #makeup #makeuptutorial #makeupslaves #featuremua #makeupartistworldwide #makeupoftheday #highlighter #vegas_nay #beautiful #slave2beauty #dressyouface #brows #mulaccosmetics #slay #instamakeup #makeupideas #glow #glowup #makeupdoll #eyeliner #wycon

A post shared by Daniela Vitiello (@fashionably_official) on

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here