Edhra Cosmetics | Recensione Gel Detergente scrub

0
427
Edhra cosmetics

Scrub delicato dalla profonda efficacia, il Gel Detergente di Edhra Cosmetics è quel prodotto a cui non si può più rinunciare

Edhra Cosmetics è un brand giovane, nato da due sorelle farmaciste specializzate in cosmesi. Per questo importante progetto hanno tenuto conto dell’innovazione scientifica in campo beauty, ideando dei prodotti qualitativamente eccellenti e dalle alte prestazioni.

Ho avuto l’onore di poter parlare con loro e ciò che ho amato è la passione investita in questo progetto, curato in prima persona sotto ogni aspetto. L’attenzione rivolta ai risultati che riscontravo mi hanno permesso di capire che il desiderio principale non è legato alle sole vendite, ma all’offrire prodotti che soddisfino realmente il consumatore.

Edhra cosmetics

Negli ultimi mesi ho provato tutti i prodotti della linea Edhra Cosmetics ma, in questo articolo, vi parlerò del prodotto che ha ridato nuova luce alla mia pelle.

Gel Detergente Scrub

Gel Detergente Scrub ad azione delicata. “Produce una schiuma ricca e leggera, in grado di catturare ed eliminare sporco e impurità dalla superficie della pelle senza aggredirla. Ciò consente di mantenere integro il film idrolipidico di cui è costituita la nostra pelle

Inci: Clicca QUI 

Quantità: 200ml

Costo: 26.50€

Acquisto: Sito ufficiale (Clicca QUI) – No Dogana 

Opinioni personali

Autunno ed inverno sono acerrimi nemici della mia pelle. Negli anni ho acquistato, per scelta personale o sotto consiglio, prodotto che agissero sulle zone di maggior secchezza che, soprattutto quando mi espongo per molto tempo a freddo ed intemperie, sviluppano anche antiestetiche imperfezioni, impossibili da coprire con il make-up.

Il Gel di Edhra Cosmetics ha rappresentato la svolta per la mia pelle che, già nel corso della prima settimana di utilizzo, ha detto addio a questa problematica.

Il prodotto contiene delle particelle sferiche che svolgono un’azione esfoliante leggera ma efficace. Un delicato massaggio trasforma il gel in una schiuma molto leggera che, eliminata con dell’acqua tiepida (Non calda!), porta con sé ogni impurità.

Edhra cosmetics Edhra cosmetics

Giorno dopo giorno lo scrub ha agito silenziosamente sulla pelle permettendomi di dire addio a quelle odiate imperfezioni. Per ottenere grandi risultati è però necessaria una grande costanza, come per ogni prodotto skin care.

Prima di passare alle conclusioni, voglio sottolineare altri due aspetti positivi del gel. Ga una profumazione delicata, il che è sempre preferibile perché non tutte amano applicare prodotti con fragranze troppo aggressive.

Altra nota a favore è la quantità necessaria per ogni utilizzo, in quanto ne basta davvero una piccola noce per esfoliare tutto il viso.

Consigli di utilizzo

Applicate quotidianamente il Gel Detergente Scrub su pelle umida, massaggiatelo delicatamente (Evitare il contorno occhi) e rimuovetelo con acqua tiepida.

Seguendo le modalità di utilizzo poste sulla confezione, potrete intensificare il massaggio su mento, naso e fronte. Personalmente però vi consiglio d’insistere nei punti critici del vostro viso, assecondando dunque le vostre esigenze.

Lo consiglio?

Il Gel Detergente Scrub è stata la svolta per la mia pelle e per tal motivo mi sento di consigliarne l’acquisto, in particolar modo per pelli secche (Soprattutto durante i mesi in cui il viso è particolarmente esposto a freddo ed intemperie) e grasse .

Inoltre, sebbene ogni pelle è a sè, mi sento di consigliarne l’utilizzo anche su pelli sensibili.

Spero che la recensione vi sia utile <3

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here