Cien: Struccante occhi – Fior di Loto e Seta

0
67
Cien

Sul blog non vi ho mai parlato dei prodotti del marchio Cien, ed ho scelto di presentarvelo con uno struccante occhi con Fior di Loto e Seta

Ho avuto modo di provare molti prodotti del brand ma, fatta eccezione di Instagram, non ho mai portato qui le mie opinioni. Ciò non è dipeso dalla scarsa qualità di ciò che propone, ma dal fatto di aver acquistato sempre limited edition, introvabili in pochissimi giorni.

Lo Struccante Occhi con Fior di Loto e Seta è invece proposto in linea permanente e, come tutti i prodotti Cien, s’inserisce in una fascia di prezzo decisamente low.

Al di là del basso costo, mi ha spinto all’acquisto anche la formulazione pensata per rimuovere il trucco waterproof. Nel quotidiano utilizzo eyeliner e mascara resistenti all’acqua ed ho necessità di un prodotto che vada a scioglierli completamente ed in modo delicato.

Dopo settimane di utilizzo posso dirvi che il prodotto ha ampiamente soddisfatto le mie necessità. Scioglie i cosmetici waterproof, rimuove ogni residuo di make-up e risulta anche delicato sugli occhi. Ovviamente, come per ogni tipo di struccante, non bisogna praticare troppa pressione o sfregare in modo aggressivo.

Inoltre, ed è bene ricordarlo, una volta terminata la fase di struccaggio, il volto va sempre sciacquato prima di applicare creme e sieri.

N.B: lo struccante è pensato per la rimozione del make-up dagli occhi. Personalmente l’ho applicato anche in viso e, sebbene abbia rimosso ogni tipo di cosmetico, ne sconsiglio l’utilizzo. Dopo ogni utilizzo la pelle risultava molto secca e poco elastica.

Di seguito potete visionare il video in quei lo utilizzo.

Inci: Aqua, Glycerin, PEG-7, Glyceryl Cocoate, PEG-6 Caprylic/Capric Gycerides, Poloxamer 184, Polysorbate 20, Allantoin, Nelumbium Speciosu Flower Extract, Pardum, Hydrolyzed Silk, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Phenoxyethanol, Citric Acid, Lactic Acid

Quantità: 100ml

Costo: 1.19€

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here