Psygloss Mulac Cosmetics | Recensione e Foto

0
662
Psygloss

Labbra glossy dall’effetto rimpolpato e no sticky… un tuffo negli anni ’90 con i nuovi Psygloss di Mulac Cosmetics

Gli Psygloss debuttano nel beauty world in modo inaspettato. Dopo i finish matt e vinilici, il brand irrompe sul mercato con una linea interamente dedicata alle labbra glossy.

Psygloss

Gloss caratterizzati da differenti percentuali di attivi volumizzanti, profumazioni e colorazioni.

Inci: Clicca QUI 

Quantità: 5.5ml

Costo: 14.90€

Opinioni personali

Guardavamo il mondo da una finestra e le mascherine erano già diventate un accessorio indispensabile. Gli Psygloss di Mulac Cosmetics hanno debuttato in piena pandemia, quando nessuno pensava di poter tornare a mostrare il viso al mondo.

Le labbra coperte non ci hanno però impedito di apprezzare questi gloss.

Un jump in the past che fa sognare la mia generazione, quella che ha vissuto gli anni ’90 e la moda delle labbra a specchio. Un trend che ricordo col sorriso ed anche con un pizzico di terrore per le pessime formulazioni di quei prodotti🥲.

Lip gloss estremamente appiccicosi, che davano vita a degli antiestetici filamenti ogni volta che le labbra si sfioravano. Indimenticabile anche l’inesistente gravità, che portava il prodotto a strabordare oltre il contorno labbra. Un’esperienza del terzo tipo che ci fa ben capire perché son spariti per dei lunghi anni!!

Di quei lip gloss il brand ha mantenuto solo l’effetto specchio e le perlescenze delicate. La formulazione è ben lontana da quella anni ’90 e le performance degli Psygloss son da urlo.

L’effetto rimpolpante è delicato e naturale, la texture leggera e confortevole. I gloss dell’era Mulac non sconfinano oltre il contorno labbra e sono no sticky!

Possono essere utilizzati da soli o come top coat su matite o altri prodotti labbra.

Ho apprezzato la formulazione e la scelta dei colori. Ho amato la delicata fragranza di ogni tonalità. Ho ammirato il coraggio per un lancio in un periodo davvero particolare. Ho approvato tutto ciò che riguarda i Psygloss.

Nota molto importante: le performance pazzesche a cui faccio riferimento son, ovviamente, relative ad un gloss. Per tal motivo non potrò mai parlarvi di formulazione no transfer, a prova di mascherina o di cibo!

Li consiglio?

Possiedo più di 300 prodotti labbra, sono una grande fan dei rossetti liquidi e raramente utilizzo i gloss, eppure ho quasi terminato “Shallow”.

Basta questo per farvi capire che li consiglio?

Mi son imposta di limitare l’uso degli Psygloss per dar spazio a nuovi prodotti da testare, ma mi è difficile. “Shallow” è sempre con me e quando non riesco proprio a scegliere il colore da indossare sulle labbra, lui è sempre il porto sicuro dove attraccare.

Spero che questo articolo vi sia utile. Alla prossima ❤️
Previous articleVacu Magic la mia esperienza | Foto e video
Next articleStudio Fix Fluid SPF 15 Mac Cosmetics | Recensione
Capelli ricci e rossi ed una passione smisurata per glitter ed illuminante. Nel Beauty world ho scelto d'inserirmi con proposte insolite, così da mostrare agli utenti qualcosa di pazzo e diverso dal solito. A tanta follia unisco la parte più seria e professionale di questo lavoro, ossia recensioni dettagliate ed utili per i miei lettori. Benvenuti nel mio mondo e, ricordate, la passione fa volare alto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.