Diorshow On Stage Liner di Dior | Recensione

0
281
Diorshow On Stage Liner

Nero intenso, rosa, azzurro, verde ed ancora altri. Date libero sfogo alla creatività e scegliete il colore che più vi si addice. Di cosa parliamo? Del Diorshow On Stage Liner eyeliner di Dior!

Il Diorshow On Stage Liner è uno dei pochi eyeliner disponibili in più toni. Si va dal classico nero a colori più particolari come il rosa ed il verde. Proposte sicuramente interessanti che potrebbero attirare una gran fetta di utenti. Dato il costo elevato, vale davvero la pena acquistarlo?

Diorshow On Stage Liner

Formulazione waterproof, tratto sottile e ben dieci colorazioni tra cui scegliere. 

Inci: Clicca QUI

Quantità: 0.55ml

Costo: 31.20€ (Prezzo aggiornato al 02-05-2022)

Opinioni personali

Ho scelto di testare il Diorshow On Stage Liner per poterne parlare a voi. Ho pensato che prima di acquistare un prodotto di fascia alta, qualcuno potrebbe essere interessato a leggere le recensioni di chi ha avuto modo di provarlo.

Ed io che l’ho provato, lo promuoverò?

La punta in feltro, sempre ben imbevuta di prodotto, permette la realizzazione di linee sottili e precise. Formulato per resistere all’acqua, potrebbe essere un buon alleato per chi non rinuncia al make-up al mare ed in piscina o per chi ha problemi di lacrimazione.

Caratteristiche interessanti che, ahimè, potrebbero scontrarsi con la praticità.

I primi approcci non sono stati propriamente entusiasmanti. Mi son ritrovata di fronte un eyeliner dalla formulazione fin troppo liquida, difficile da lavorare e dal colore poco intenso. Ho continuato a testarlo e, volta dopo volta, ho finalmente ottenuto il risultato desiderato.

L’eyeliner, nella colorazione “Matt black”, ai primi utilizzi, risulta eccessivamente liquido, tanto da non asciugarsi in breve tempo. A causa di tale consistenza, riscontravo anche una dispersione del pigmento ed infatti il risultato era davvero poco intenso e gradevole.

Un po’ come accade per i mascara troppo liquidi, dopo alcune applicazioni, la formulazione dell’eyeliner è apparsa finalmente più stabile e l’effetto finale decisamente più intenso. Grazie a ciò ho riscontrato un’asciugatura più rapida ed una minor dispersione del prodotto sulla mia palpebra un po’ cadente.

Nonostante ciò, il Diorshow On Stage Liner ha necessitato di alcuni accorgimenti in fase di applicazione.

Prima di ogni utilizzo agito la penna, realizzo una linea precisa in una sola applicazione e mi assicuro di correggere eventuali errori prima che il prodotto asciughi.

Lo consiglio?

Se siete alla ricerca di un eyeliner da utilizzare nel quotidiano, che vi permetta di realizzare facilmente delle linee perfette, non posso consigliarvi il Diorshow On Stage Liner.

Lo sconsiglio anche per chi si approccia solo ora all’eyeliner. Punta sottile e formulazione waterproof sono due grandi pregi di questo prodotto, ma per ottenere un risultato impeccabile c’è bisogno di mano ferma e di grande praticità.

Mi riservo di aggiornare la presente recensione dopo altre settimane di utilizzo dell’eyeliner e, data la gamma di colorazioni, proverò anche una delle versioni colorate.

Spero che questo articolo vi sia utile. Alla prossima ❤️

24ever Ink Liner di Essence Cosmetics | Recensione e video

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.