Gloss Essence What The Fake! Extreme Plumping Lip Filler | Recensione

0
913
Gloss Essence

Volume e colore per le vostre labbra? Ci pensa il Gloss Essence “What the Fake! Extreme Plumping Lip Filler

Il Gloss EssenceWhat The Fake!” è ufficialmente entrato nella lista dei miei prodotti preferiti. Me ne sono innamorata già dopo pochi giorni dal primo utilizzo e, ovviamente, non potevo tenere per me tale entusiasmo.

Come sempre vi parlo della mia esperienza e vi descrivo pregi e difetti di ogni prodotto. Preparatevi, vi anticipo che questo gloss difetti non ne ha!

Buona lettura 🖤
What The Fake! Extreme Plumping Lip Filler

Essence Cosmetics descrive così il loro nuovo Gloss dall’effetto rimpolpante: “Lucidalabbra dall’effetto filler e dall’eccezionale finish rimpolpante. La nuova formula, grazie ad una percentuale pari allo 0,3% di estratto di peperoncino (capsaicina), provoca una sensazione di formicolio sulle labbra. facendole apparire più voluminose

Inci: Clicca QUI 

Quantità: 4.2ml

Costo: 3.79€

Opinioni personali

Alcune settimane fa ho acquistato una serie di prodotti, nuovi e non, di Essence Cosmetics. Tra tutto quello che ho scelto, ho iniziato a testar subito il What The Fake! Extreme Plumping Lip Filler, un gloss dall’effetto rimpolpante contenente estratto di Chili.

La presenza di capsaicina, assicura l’effetto plumping. Il potente vasodilatatore, che può causare una forte sensazione di bruciore, le gonfia e fa si che l’effetto sia visibile ma non invasivo o permanente.

Nel caso del gloss Essence, non si avverte bruciore ma un leggero pizzicore, che svanisce dopo pochi attimi. Quando il prodotto si è assestato, le labbra appariranno più levigate e leggermente rimpolpate, ma anche più luminose e con un tocco di colore.

Sia per l’azione di vasodilatazione sia per il colore conferito dal prodotto, le labbra risulteranno di un rosa molto intenso. Quest’ultimo persisterà per svariate ore, mentre per mantenere l’effetto plumping c’è bisogno di ritoccare il gloss più volte durante la giornata.

Laddove non vogliate nuovamente volumizzare le labbra, manterrete semplicemente un effetto di glossy lips fresco e luminoso. Il What The Fake! vestirà i panni di un classico gloss e, ovviamente, anche la resa sarà la medesima. In base alle azioni che svolgerete e al trascorrere del tempo, il lucido tenderà a sparire e resterà solo un leggero colore rosato.

Un classico gloss che, è bene sottolineare, conferirà alle labbra uno splendido effetto specchio, senza però risultare estremamente appiccicose (e non vagherà oltre il contorno!).

Grazie alla sua multifunzionalità può essere utilizzato da solo o come top coat su matite o altri prodotti labbra.

Lo consiglio?

Ho scelto di acquistare il Gloss Essence perché da sempre mi piace utilizzare prodotti rimpolpanti ma, con grande gioia, son rimasta molto soddisfatta della combo volume e colore. Purtroppo, a causa di una reazione allergica scaturita dal trattamento semipermanente alle labbra, ho il contorno del labbro superiore di un colore molto più intenso rispetto alla restante parte.

In serate particolari indosso rossetti e liquid lipstick ma, nel quotidiano, cercavo una soluzione veloce che mi permettesse di nascondere questa imperfezione. Il What The Fake! è stata la soluzione al problema.

Grazie al pratico applicatore e alla texture densa ma facile da lavorare, è possibile applicarlo ovunque ci si trovi e senza troppe attenzioni. Inoltre, grazie al packaging sottile e pratico, può esser portato sempre in borsa per ritocchi veloci.

È dunque un prodotto che sento di consigliarvi e, per farvi comprendere quanto io lo stia amando, vi confesso che dopo solo due giorni di utilizzo, ero ritornata in store per farne una piccola scorta.

A rendere il What The Fake! ancor più interessante, è il prezzo, che è di soli 3.79€.

Nota molto importante: ci tengo nuovamente a precisare che le performance pazzesche a cui faccio riferimento son, ovviamente, relative ad un gloss. Per tal motivo non potrò mai parlarvi di formulazione no transfer, a prova di bacio o di cibo!

Se può esservi utile, a seguire troverete il video applicazione del prodotto.


Spero che questa recensione vi sia utile🖤

Previous articleCalendario dell’avvento 2023
Next articleQuale protezione solare usare? Vi svelo quelle scelte da me
Daniela
Capelli ricci e rossi ed una passione smisurata per glitter ed illuminante. Nel Beauty world ho scelto d'inserirmi con proposte insolite, così da mostrare agli utenti qualcosa di pazzo e diverso dal solito. A tanta follia unisco la parte più seria e professionale di questo lavoro, ossia recensioni dettagliate ed utili per i miei lettori. Benvenuti nel mio mondo e, ricordate, la passione fa volare alto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.