Mulac Cosmetics: Black Mamba & New Velvet Ink | Review

0
449

Mulac Cosmetics amplia il catalogo prodotti proponendo quattro nuove Velvet Ink ed il Black Mamba mascara. Dopo aver arricchito la linea dedicata alla skin care, il brand non poteva deludere le aspettative delle utenti che, a gran voce, richiedevano un nuovo lancio beauty.

La lunga attesa è stata ripagata da prodotti interessanti che, già dai primi spoiler, hanno conquistato tutte.

Black Mamba

Mascara allungante che rende le ciglia extra black. Il Black Mamba avvolge le ciglia e, grazie al particolare applicatore, il prodotto viene distribuito su tutta la lunghezza.

Lo scovolino è in silicone con micro punte poco flessibili, che permettono di ottenere un’applicazione impeccabile. Movimenti delicati e a zig zag vi permetteranno di ottenere un risultato finale perfetto e, soprattutto, impediranno di ottenere l’effetto ragnetto (Clicca QUI per vedere l’effetto).

Grazie alla particolare bombatura in punta, l’applicatore permette di distribuire il mascara anche sulle ciglia inferiori.

Mulac Cosmetics

Il Black Mamba rispecchia le aspettative? Si!

Vi confesso che, a stupirmi, non sono le ciglia extra black o l’effetto allungante. Il mascara apre lo sguardo, offrendo massima intensità ed un effetto drama anche con una sola passata (Il prodotto può esser stratificato a piacimento).

Piccola nota sulla confezione: Mulac Cosmetics non smette di curare ogni dettaglio e, anche in questo caso, il packaging, primario e secondario, è stato studiato affinchè ricordasse il nome del mascara. Le squame del Black Mamba hanno infatti sostituito l’iconico damascato.

Mulac Cosmetics

Inci: Clicca QUI 

Costo: 14.90€

Nuove Velvet Ink

Le beauty addicted bramavano dei nuovi rossetti liquidi e Mulac Cosmetics le ha accontentate con quattro nuove proposte.

A dispetto di tutte le colorazioni presentate fino ad ora, il brand ha dovuto lavorato a lungo per ottenere la formulazione ottimale. I rossetti rosati, quelli molto scuri o contenenti pigmenti fucsia, sono un po’ le pecore nere, in quanto potrebbero macchiare la mucosa, risultare poco omogenei e, soprattutto, poco duraturi.

Ho apprezzato molto che il team abbia lavorato così tanto su queste colorazioni, splendide ma segnate da troppi difetti. La ricerca della perfezione ha portato ad un prodotto finale davvero valido, con pregi già riscontrati in tutti gli altri rossetti liquidi presenti in gamma.

Le quattro colorazioni sono confortevoli, long lasting no transfer (La texture di tutte è ultra opaca). Ovviamente, come per tutti i cosmetici della stessa categoria, a contatto con sostanze oleose, perderanno colore. Un ritocco veloce vi ridarà labbra impeccabili.

Oh Baby: Fucsia dal sottotono blu.

Secret Love: Malva intenso dal sottotono caldo.

Strawberry Champagne: Nude rosato/malva.

Mistress: Borgogna con una nota berry.

Inci (Mistress): Clicca QUI

Costo: 14.90€

Quantità: 5ml

Il mio preferito? Mistress. Sembra esser pensato per me!!!!!

Piccola Nota sul packaging. Le velvet ink tornano con un aspetto tutto nuovo, il corpo dei rossetti liquidi diventa spigoloso e copia quello già visto nella linea Feminine collection. Il cambio di look non prevede però un cambio di formula, i rossetti liquidi restano quelli che ci fanno battere il cuore da anni.

Velvet Ink Feminine collection – Nuova Velvet Ink

New Velvet Ink - Old Velvet Ink

Altro piccolo cambiamento è riscontrato nella quantità. Da 7ml si è passati a 5ml.

Tale quantità resta sempre maggiore rispetto alla media dei rossetti liquidi, per un prezzo decisamente inferiore a tanti altri che offrono 3ml di prodotto.

Per chi volesse acquistare i prodotti Mulac Cosmetics, vi ricordo che è possibile farlo on-line, sul sito ufficiale del brand, negli store o sul sito Pinalli ed infine in tutti gli aeroporti in cui è presente un corner all’interno del Duty Free (Purtroppo, per questi ultimi, è impossibile accedere senza la carta d’imbarco).

View this post on Instagram

Un make-up semplice, per chi desiderata un look sobrio anche se, per me, la sobrietà è un concetto astratto, frutto di menti troppo legate ad un'idea di normalità che, in realtà, non esiste, perchè non c'è realmente qualcosa di normale. Un make-up si sobrio, ma ben curato e che esalti i miei punti di forza. E così, dopo aver scolpito il viso con la terra, aver giocato con i punti di luce ed infine aver indossato un rossetto importante, posso dire di esser pronta. E' proprio vero che per sembrare naturali ci vuole tanto trucco 🙈 La pensate anche voi così? _ EYES Primer Potion "Original" @urbandecaycosmetics – "Bribe" Naked Reloaded @urbandecaycosmetics – Evertrace Water resistant @wycon_cosmetics – False lashes @aliexpress _ BROW Unbelieva Brow "Dark brunette" @lorealmakeup _ FACE Siero linea Fabiola De Clercq @wycon_cosmetics – Wonderfulskin Bakery collection @paolap_make_up – Slay the Game "Lady D – 3.5Y" @mulaccosmetics – Pro Light concealer c10-c30 @mesauda_milano – One stroke concealer @mesauda_milano – Translucent Light @mesauda_milano – Metal Potion "Pure gold" @wycon_cosmetics – Flexitarian @colourpopcosmetics _ Plump it @plumpit (2 Click) – "Mistress" Velvet ink @mulaccosmetics _ _ _ _ _ _ _ _ #glow #instagood #eyes #undiscovered_muas #hypnaughtymakeup #makeupvideo #makeupartist #showyourart #eyeliner #mua_underdogs #makeup #makeuptutorial #makeupslaves #featuremua #makeupartistworldwide #makeupoftheday #highlighter #vegas_nay #beautiful #slave2beauty #dressyouface #brows #mulaccosmetics #slay #instamakeup #makeupideas #contouring

A post shared by Daniela Vitiello (@fashionably_official) on

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here