Pro Lip Pencil Wycon Cosmetics | Recensione e Foto

0
583
Pro Lip Pencil
Credit Wycon Instagram

Le Pro Lip Pencil sono le nuove matite professionali di Wycon Cosmetics, descritte da tutte come un prodotto rivoluzionario, lo saranno davvero?

Wycon Cosmetics rompe gli schemi e si fa spazio nel make-up professionale con una linea di matite labbra. Le Pro Lip Pencil sono rivoluzionarie, seppur proposte da un brand che si posiziona tra quelli della categoria low cost, sono riuscite a conquistare tutti.

A me saranno piaciute?

Pro Lip Pencil

Matite labbra professionali, tratto preciso, alta sfumabilità, tenuta impeccabile ed iperpigmentate, è così che Wycon Cosmetics descrive le Pro Lip Pencil.

Per questa linea labbra il brand ha previsto 30 colorazioni ed una maxi grammatura.

Inci: Clicca QUI 

Costo: 8.90€

Opinioni personali

Con il lancio del Cover Boss Foundation era chiara la volontà di Wycon Cosmetics di farsi strada nell’ambito professionale. Quell’uscita mi ha stupita ed attendevo con ansia il lancio di nuovi prodotti basati sullo stesso concept.

Le Pro Lip Pencil sono quel lancio che attendevo, quel prodotto dalle performances altissime ed un costo che lascia increduli. Le ho testate per mesi, restando ogni volta strabiliata per la resa.

Per gusto personale, le ho raramente utilizzate per delineare il contorno labbra, mentre le ho utilizzate più e più volte per riempire tutte le labbra. Grazie al tratto pieno e scorrevole è facile applicarle in modo uniforme e la grande pigmentazione rende il risultato finale ancor più soddisfacente.

La matita si aggrappa alle labbra, si fonde con esse e risulta impercettibile. Personalmente non ho riscontrato problemi di secchezza ma, come ben sapete, prima di applicare qualunque prodotto sulle vostre labbra, c’è necessità di idratarle bene e, laddove necessario, intervenire anche con uno scrub.

È necessario sottolineare che, come per ogni prodotto labbra, anche queste matite hanno come nemico tutte le sostanze oleose. In questo caso però la formulazione fa la differenza e riscontrerete una leggera perdita di colore nella parte centrale, che può essere risolta con un piccolo ritocco.

In alcuni casi non si è nemmeno verificata questa situazione, ed è bastato tamponare le labbra per rimuovere residui di cibo o bevande (Tamponare, mai strofinare!).

Prima di passare alle considerazioni finali, è giusto fornirvi delle info anche sulle colorazioni e la grandezza delle matite.

Ho molto apprezzato una maggiore grammatura per le Pro Lip Pencil. Matite per utilizzo professionale vengono temperate con maggior frequenza, per tale motivo è bello poter avere una quantità superiore di prodotto da utilizzare.

Molto apprezzabile anche la range color, che va ad assecondare esigenze professionali e di noi semplici appassionate.

Le consiglio?

Wycon Cosmetics non è l’unico ad aver creato una linea professionale. Altri competitors hanno scelto la stessa strada, ma pochi son riusciti nell’intento.

In questo caso il successo è dato da un prodotto dalle qualità eccellenti che, a mio avviso, può esser paragonato ad altri di brand famosi proprio in ambito professionale. Le Pro Lip Pencil hanno addirittura un valore aggiunto, il prezzo!

È dunque chiaro che consiglio queste matite e, avendole fatte testare anche alla mia mamma, posso dirvi che ho riscontrato eccellenti prestazioni anche su labbra mature, caratterizzate da un contorno irregolare e qualche ruga.

View this post on Instagram

𝕱𝖑𝖆𝖒𝖊🔥 Follow @fashionably_official for more💎 Puó un brand low cost proporre prodotti professionali a prezzi competitivi? Si, ed il prodotto di cui vi parlo ne è la prova. Pro Lip Pencil, matite labbra professionali di @wycon_cosmetics Texture morbida, alta sfumabilità e tratto preciso. Il basso costo non rispecchia le performances del prodotto, paragonabili addirittura a quelle di brand famosi in ambito professionale. Oggi voglio presentarvi una delle colorazioni che più adoro, Flame 223🔥 _ _ _ _ _ _ #liquidlipstickswatch #liquidlip #liquidlipsticks #lippencil #wyconcosmetics #lippencils #lipstickobsession #lipstickhaul #mattelipstick #instabeauty #swatcheslipstick #swatches #undiscovered_muas #makeuppassion #wycon #instaglam #boldlips #bblogger #beautycommunity #beautyguru #lip #lippencil #prolippencil

A post shared by Daniela Vitiello (@fashionably_official) on

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.