CuteLove – Blush in polvere di ClioMakeup | Recensione

0
321
CuteLove

Blush in polvere dal nome romantico, i CuteLove di ClioMakeup hanno una formula modulabile e promettono lunga durata

CuteLove, blush in polvere di ClioMakeup che rappresentano, per formulazione e packaging, la celebre yotuber. Come ogni nuova proposta, intorno a questo prodotto si è creato un grande hype e, sebbene io abbia avuto la possibilità di testarli fin dal giorno del lancio, ho atteso dei mesi per potervene parlare.

CuteLove

Una seconda pelle che conferisce un naturale colore all’incarnato. Cinque colorazioni formulate per assecondare gusti personali ed esigenze specifiche.

Inci: Clicca QUI 

Quantità: 7.5gr

Costo: 15.50€

Opinioni personali

Prima di addentrarmi nella recensione, voglio fare una piccola premessa.

Molto spesso mi viene scritto che i prodotti ClioMakeup hanno un costo non adeguato ad un brand così giovane. L’anzianità del marchio non è un parametro utile per una corretta valutazione. Ad oggi il beauty world non stupisce più per novità sensazionali, ma può ancora farlo per caratteristiche che ci fanno prediligere dei cosmetici ad altri.

Personalmente, quando utilizzo i prodotti ClioMakeup, resto sempre molto stupita per le formulazioni. Cosmetici, magari dalle colorazioni usuali, rientrano nei miei “mai più senza” per le altissime performance.

Per tal motivo, ciò che vi consiglio è di non precludervi un acquisto in base a questo parametro. C’è sempre l’eventualità che qualcosa non soddisfi le vostre aspetattive, ma questo può verificarsi anche per cosmetici di brand storici.

Conclusa questa premessa, è tempo di parlarvi dei CuteLove.

Le aspettative che avevo erano tutte incentrate sulla promessa di una lunga durata. Non sempre posso dirmi soddisfatta della resa dei blush e, stando ai vostri messaggi, condividiamo questo malcontento.

Troppo spesso mi ritrovo con una base impeccabile dopo ore dalla sua realizzazione, con l’unica eccezione del blush. Le gote perdono quel colorito sano e naturale che tanto amo e necessito di un ritocco. Ciò non è stato necessario con i CuteLove, che hanno ampiamente soddisfatto le mie aspettative.

Una lunga durata quella dei blush ClioMakeup che ho voluto testare nei giorni più caldi dell’anno e in quelli caratterizzati da vento e freddo. Tali prove son la causa di questa tardiva recensione, ma volevo accertarmi che il prodotto fosse performante in ogni situazione.

Mentre ne testavo la durata, son stata sorpresa dalla pigmentazione. Un velo di blush serve a colorare le gote. Il prodotto conferisce un aspetto naturale all’incarnato e, per chi desidera un risultato più intenso, è possibile modularlo a proprio piacimento.

I CuteLove si fondono all’incarnato e diventano una seconda pelle. 

Lo consiglio?

Texture, pigmentazione e durata rendono i CuteLove dei blush dalle altissime performance. Grazie alle caratteristiche sopra menzionate, ritengo il prodotto adatto per uso personale e professionale.

Inoltre, grazie al packaging delizioso e d’impatto, possono rivelarsi un’ottima idea regalo.

Nel video che trovate qui di seguito, vi mostro la resa del prodotto che, personalmente, ho amato ancor di più durante il periodo estivo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.