Balsami labbra Lip smackers | Recensione

0
800
Lip smackers

Idratante e dal sapore che invoglia ad ingerirlo, ai Lip smackers non si può resistere!

La Lip smackers è nota per i balsami labbra dalle fragranze insolite e dai packaging particolari. Due caratteristiche che attirano principalmente un pubblico di giovanissime, mentre ragazze e donne prediligono qualcosa di meno fanciullesco.

Personalmente ho scelto di dare una possibilità a questi balsami labbra e, dopo anni di utilizzo, ho pensato di condividere con voi la mia esperienza.

Opinione personale

I balsami labbra della Lip smackers colpiscono per i gusti insoliti, infatti si tende ad acquistarli per le giovanissime o per le bimbe più vanitose. In pochi danno peso all’idratazione che possono offrire, ed è proprio per questo che ho deciso di scrivere questo articolo.

Ho acquistato il primo Lip smackers incuriosita dalla fragranza Coca cola. Inizialmente ho tenuto la confezione per puro collezionismo ma, infine, ho ceduto ed ho iniziato ad utilizzarlo.

Mai scelta fu più giusta! Il balsamo idrata le labbra e le rende elastiche e morbide.

Avendo particolari problemi di secchezza, soprattutto durante i mesi più freddi dell’anno, necessito di un prodotto che impedisca la formazione di microlesioni. Tutti quelli provati precedentemente idratavano le labbra, ma non in modo così efficace, ed infatti mi ritrovavo ugualmente con piccole ferite e necessitavo di frequenti scrub per eliminare le antiestetiche pellicine.

Ho talmente tanto amato quel prodotto che il mio fidanzato mi regalò il kit che potete vedere in foto, permettendomi di provare anche le altre versioni.

Tutte le versioni sono ugualmente efficaci, fatta eccezione per quelli Sprite che idratano davvero poco e colorano le labbra di bianco (Questo conferisce un aspetto poco sano al viso).

Prima che quel kit terminasse ho scoperto, con grande gioia, che i Lip smackers erano giunti anche in Italia e così, temendo di restarne senza, ho fatto delle piccole scorte, scegliendo fragranze nuove ed insolite, come Banana split e gelato. Anche loro sono state una coccola per le mie labbra.

Oltre alla loro reale efficacia, non posso non parlarvi delle profumazioni, tutte avvolgenti e fresche.

Li consiglio?

Negli ultimi 10 anni i Lip smackers si son presi cura delle mie labbra. Fuori casa ho sempre due confezioni in borsa, per timore di perderne una e restarne sprovvista. Uno non può mancare sul mio comodino ed ogni sera ne applico una generosa quantità prima di addormentarmi.

Confesso di averne molti altri sparsi per tutta casa.

Basta questo per dirvi che si, li consiglio!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.