CoccoLove – Lip Balm&Glam di Cliomakeup | Recensione

0
209
CoccoLove

I CoccoLove sono dei Lip Balm, nutrienti e colorati, firmati Cliomakeup

Seguo Clio dagli esordi su Youtube e se dovessi associarla ad un solo prodotto, senza dubbio, vi direi Lip Balm. Credo che le confezioni terminate, dei brand più disparati, non si contino più ed è per questo che avevo delle altissime aspettative sui suoi CoccoLove.

Ero certo che una vera Lip balm addicted avrebbe presentato la sua proposta solo dopo un attento studio, ma mi hanno davvero soddisfatta?

CoccoLove

I CoccoLove non sono banali lip balm, in quanto uniscono proprietà idratanti a caratteristiche prettamente estetiche, che li rendono simili ad un rossetto.

La formulazione stupisce per il mix di burri che si uniscono alle proprietà dell’acido ialuronico e dell’alga bruna (Questa ha dimostrato grandi azioni anti-aging). Questi ultimi, insieme, rimpolpano e permettono di ridefinire il contorno labbra.

I CoccoLove, come già detto, sono lip balm colorati. Il brand li propone in tre nuance differenti, molto versatili e portabili.

MLBB: La colorazione non è nota alle follower di Clio, in quanto è già presente nella gamma dei LiquidLove e dei CreamyLove. Finish sheer.

Mou Mou: Nude caldo dal finish sheer.

Mendy: Color lampone, luminoso e fresco. Finish sheer.

Packaging e Profumazione

Come si evince dal nome, il profumo predominante è il Cocco. Un mix di cocco e vaniglia avvolge le labbra, ma la fragranza resta delicata senza sfociare nello stucchevole.

Il packaging è lo stesso proposto per i CreamyLove, a differenziare le due categorie è il colore ed un piccolo e delizioso dettaglio.

I particolari metallici dei CreamyLove sono proposti in oro gold, mentre per i CoccoLove si è scelto un delizioso rose gold. Il dettaglio a cui mi riferivo è invece il mini cono gelato rosa, che è stato sostituito da delle labbra ombrè, che nascono dalla fusione di due cuoricini capovolti.

CoccoLove
Credit Cliomakeup Blog

Inci: Clicca QUI 

Quantità: 4,5ml

Costo: 12.50€

PAO: 6 mesi

Opinioni personali

Nel corso del periodo estivo ho avuto più volte modo di preferire i CoccoLove ad un qualunque rossetto. Desideravo qualcosa da applicare velocemente, che desse un tocco fresco al viso e che non tendesse a sbavare.

Loro sono stati la risposta a tutte le mie esigenze e, giorno dopo giorno, mi hanno conquistata.

Ciò che ho apprezzato maggiormente è sentire le labbra perennemente idratate, una sensazione davvero particolare, come se un olio agisse costantemente nel corso delle ore. A dispetto di un prodotto eccessivamente oleoso, non si disperde sul viso, resta nei contorni e non offre una spiacevole sensazione di labbra appiccicaticce.

A stupirmi particolarmente è stato l’effetto rimpolpante. Le labbra risultano più voluminose ed i bordi ben definiti, una vera coccola per la mia vanità!

ATTENZIONE: ovviamente parliamo sempre di Lip balm e non di rossetti a lunga tenuta, per tal motivo necessitano di ritocchi in caso di contatto col cibo. Inoltre, non sono no transfer.

Il mio preferito? Mendy!!

View this post on Instagram

I lip balm sono i prodotti che consumo con maggior frequenza. Ho perso il conto di quanti io ne abbia terminati e di quanti ancora io ne abbia acquistati. Immaginate la mia euforia nello scoprire che @cliomakeup.shop stava per proporre proprio dei nuovi balsami labbra. I Coccolove sono i nuovi lip balm colorati di @cliomakeup_official un mix di Burri, uniti alle proprietà dell’acido ialuronico e dell’alga bruna. Massima idratazione, labbra rimpolpate ed una colorazione delicata che illumina il volto. Sono giorni che non riesco a rinunciare a Mendy, colore dedicato alla mamma di Clio. Sulle labbra avverto una continuata sensazione d’idratazione, come se un olio agisse costantemente nel corso delle ore. A dispetto però di un prodotto oleoso, non si disperde sul viso e non offre una spiacevole sensazione di labbra appiccicaticce. Sapevo che una consumatrice di lip balm come Clio ci avrebbe offerto un prodotto altamente performante. A voi piacciono? _ _ _ _ _ _ #liquidlipstickswatch #liquidlip #liquidlipsticks #clio #cliomakeup #cliomakeupshop #lipstickobsession #lipstickhaul #mattelipstick #instabeauty #swatcheslipstick #swatches #undiscovered_muas #makeuppassion #lipbalm #instaglam #boldlips #bblogger #beautycommunity #beautyguru #lip #creamylove #liquidlove #coconut #coccolove

A post shared by Daniela Vitiello (@fashionably_official) on

Ho amato questa colorazione sin dai primi spoiler e, non posso negarlo, l’ho apprezzato ancor di più per la storia che nasconde. Questa speciale dedicata di Clio a mamma Mendy, mi ha rapito il cuore.

Tirando le somme, consiglio i CoccoLove.

Per chi volesse acquistare i CoccoLove, lo shop di Cliomakeup è l’unico ufficiale. Per chi vive a Napoli e dintorni, è invece presente un un ClioPopUp fino al 4 Gennaio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here