Night out – Face palette Wycon Cosmetics | Recensione

0
170

Night out è l’unica palette presente nella collezione Love is Love, creata da Wycon Cosmetics per San Valentino

Sono sempre contraria a parlarvi di collezioni in edizione limitata ma, dopo essermi assicurata che la Night out – Face palette è ancora disponibile sul sito ufficiale Wycon Cosmetics e negli store fisici, ho deciso di parlarvene.

Night out – Face Palette

Per la Love is Love collection Wycon Cosmetics racchiude quattro polveri viso in un’unica palette. La Night Out è infatti composta da blush, terra, illuminante e Top coat sparkle.

Quantità: 12gr

Costo: 19.90€

Acquisto: Sito ufficiale (Clicca QUI) – Punti vendita Wycon Cosmetics 

Opinioni personali

Grazie al brand ho avuto modo di provare ogni prodotto che compone la Love is Love collection ma, se sono qui a parlarvi solo della Night out – Face palette è perché mi ha stregata.

Illuminante e Top coat hanno una texture cremosa e “corposa”. Basta sfiorare le cialde per realizzare i punti di luce sul nostro viso e, modulandoli, è possibile ottenere un effetto ancor più deciso ed intenso (Proprio come piace a me!!)

Il Top coat, senza dubbio, è il prodotto che più mi ha stupita. Base trasparente tempestata di micro cristalli luminosi, è davvero luce pura. (Anche utilizzato come top coat occhi ho riscontrato una bellissima luminosità)

Il blush è in linea con quelli già proposti dal brand. Colore pieno e pigmentato, ma facile da sfumare ed estremamente modulabile.

La terra è l’unica delle quattro polveri che utilizzo di meno, non per scarsa qualità, ma per la colorazione. Personalmente prediligo nuance più fredde ed infatti preferisco impiegarla come bronzer.

Wycon

La consiglio?

Ideale per differenti tipi d’incarnato, perfetta per la realizzazione di una base giorno ed una più intensa e luminosa per la sera. La presenza di uno specchietto interno la rende anche adatta ad essere portata in borsetta o in viaggio.

Sembrerà strano, eppure la Night Out è una delle poche palette viso che mi ha entusiasmata tanto. Piccola, pratica e composta da quattro cialde ben studiate. Per tal motivo, mi sento di consigliarla.

View this post on Instagram

𝐋𝐨𝐯𝐞 𝐢𝐬 𝐋𝐨𝐯𝐞 ♥️ Follow @fashionably_official for more💎 Buonasera bellezze, il make-up di oggi nasce principalmente per mostrarvi la resa di un prodotto che mi ha molto incuriosita, il Mr. Lover Foundation + Concealer della collezione Love is Love di @wycon_cosmetics Cosa lo rende speciale? Può essere utilizzato come Concealer ed anche come Fondotinta. L'effetto in viso mi piace molto e, come si può evincere dallo scatto, l'incarnato sembra di porcellana 😍 Avete già sbirciato i prodotti di questa limited pensata per San Valentino? _ EYE Primer potion @urbandecaycosmetics – "Flyby", "Drip" e "Sting" Naked Honey @urbandecaycosmetics – "Wild thing" Naked Petite Heat @urbandecaycosmetics – "Stylishly Merry" limited @maccosmeticsitalia – Hyper Precise All Day Matte eyeliner @maybelline – “Shiva” @mulaccosmetics – "Brigitte" False lashes @mesauda_milano – Heavy Metal Glitter gel "Disco daydream" @urbandecaycosmetics _ BROW There brow gel 03 @we.makeup _ FACE Mr. Lover Foundation + Concealer "01 Fair" Love is love collection @wycon_cosmetics – Celestial Veil "Translucent Deep" @mesauda_milano – Pink Leopard @toofaced – Blush, illuminante e Top cout Night Out Face Palette collezione Love is Love @wycon_cosmetics _ LIPS Mini ever n°14 @we.makeup _ _ _ _ _ _ _ #wakeupandmakeup #eyecloseup #eyeliner #loveislove #eyebrowsonfleek #greyeyes #blending #blendingeyeshadow #falselashes #wearebrows #swatches #undiscovered_muas #makeuppassion #instaglam #bblogger #beautycommunity #beautyguru #eyes #concealer #wyconcosmetics #longlastingliquidlipstick #foundation #showyourart #glow #glitter #gold #glowup

A post shared by Daniela Vitiello (@fashionably_official) on

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here