Pennelli Jessup: I migliori low cost?| Recensione

0
375
Jessup
Credit Jessup Beauty

I Pennelli Jessup stanno riscuotendo molto successo, ma son davvero i migliori low cost?

Nel 2016, qui sul blog, scrivevo per la prima volta dei pennelli Jessup, un brand all’ora quasi sconosciuto in Italia. Una me molto meno esperta e meno formata, si limitava a parlarvi di un prodotto molto valido, che stupiva per qualità e prezzi low.

Oggi, dopo quattro anni, torno a parlarvi di quei pennelli, per offrirvi una recensione migliore e delle info utili per la scelta del kit perfetto.

Pennelli

La prima volta che ho avuto modo di provare i pennelli Jessup è stato merito di una collaborazione, successivamente, davvero soddisfatta del prodotto, ho scelto di acquistare altri kit. Nel corso degli anni la qualità delle setole è ulteriormente migliorata e ritengo che il costo non rispecchi affatto la qualità, che considero nettamente superiore.

Per la loro realizzazione vengono utilizzate setole sintetiche di ottima qualità, morbide al tatto e delicate su viso ed occhi. A custodirle è una lega in rame ed alluminio, montata su manici di legno con rivestimento lucido o in bambù.

I pennelli sono molto fitti e permettono di lavorare ogni tipo di cosmetico senza alcuna problematica.

Opinioni personali

Come vi dicevo, nel corso degli anni, la qualità è ulteriormente migliorata e posso affermarlo perché possiedo ancora tutti i pennelli (Tranne 2) di quel kit ricevuto nel 2016.

Continui utilizzi (Anche con prodotti che necessitano pennelli con specifiche setole) ed infiniti lavaggi non hanno danneggiato i pennelli e, cosa molto importante, non hanno portato via alcuna setola. Paragonando infatti il kit più recente a quello più datato, non si evince alcuna differenza.

Ad oggi posso confermare che i Jessup son davvero i migliori pennelli low cost sul mercato.

Jessup
Pennello da sfumatura acquistato circa un anno fa (Setole chiare) – Pennello da sfumatura ricevuto nel 2016 (Setole scure)

Consigli per l’acquisto

Il brand propone molti kit differenti, che comprendono pennelli per occhi, viso o misti.

Avendo testato ogni tipologia di pennello, posso dirvi che trovo tutti davvero molto validi, fatta eccezione per quelli labbra che non ritengo particolarmente eccelsi.

Volendo però darvi dei consigli specifici, ritengo che il top del brand siano tutti i pennelli occhi di cui, è impossibile negarlo, ne abbiamo sempre maggior necessità.

Dove acquistare

Sito ufficiale: Acquisti sicuri ma tempistiche di consegna lunghe (Dogana allert!!!).

Aliexpress: Il brand ha un proprio spazio su questo store on-line (Jessup è un brand cinese) ma, anche in questo caso, le tempistiche di consegna potrebbero essere molto lunghe.

Amazon: Qui è possibile trovare differenti kit di pennelli e credo sia scontato parlarvi dell’affidabilità del sito

Kilvy Beauty: E-commerce italiano nato da un’imprenditrice giovanissima. Acquisti sicuri, massima attenzione da parte del servizio clienti e prodotti spesso in Promo. Sul sito è attivo anche uno sconto per voi (Non affiliato).

Inserendo il codice “Fashionably20” otterrete uno sconto sui vostri acquisti (Usufruibile per importi superiori ai 20€)

Spero che questa Recensione/Aggiornamento vi sia utile

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here