Jessup Brush Set, fantastic news low cost

19
45
Jessup

Un antico detto recita: “I ferri fanno il mastro” ad indicare che la bravura di una persona non è nulla senza dei buoni mezzi. Ciò vale anche nel mondo del make up, serve essere bravi ed avere una buona manualità, ma i pennelli rendono il lavoro perfetto. Quest’oggi vi parlerò proprio di pennelli e, in particolare, di un set del brand Jessup Beauty.  Sul web vi sono diverse recensioni sui loro brush set, ma la qualità di un prodotto può essere lodata solo dopo averlo provato.

La Jessup Beauty nasce nel 2013 ad Hong Kong e, in pochissimo tempo, è riuscita ad imporsi in un settore pieno di brand molto validi e noti. Sicuramente il successo globale è giunto anche grazie all’ottimo rapporto qualità prezzo infatti, i set proposti hanno costi sicuramente bassi rispetto ad altri presenti in commercio. Un esempio è proprio quello scelto da me, White & Gold kit da 15 pennelli, disponibile a 20,88 dollari. Dopo averli promossi per il prezzo low cost, son rimasta piacevolmente stupida per la morbidezza delle setole.

Jessup

Jessup

Parliamo di setole sintetiche (Per i pennelli indicati per Tapered blending e blenging, parliamo invece di lana) di ottima qualità, che permettono di applicare e sfumare, in modo impeccabile, i prodotti in polvere e quelli liquidi. Massima resa anche in fase di lavaggio, son facili da pulire, non perdono peli (Io ho già perso il conto dei lavaggi fatti e, fino ad ora, non mi hanno dato problemi) ed il manico in legno resta intatto. Un brush set perfetto da portare con sé quando si è fuori casa, in quanto completo per la realizzazione di ogni tipo di make up. Perfetto inoltre per chi non ha ancora ben chiaro l’utilizzo di ogni singolo pennello, in quanto su ognuno di essi è scritto il nome.

Entrando nel dettaglio, vi parlo in breve dei pennelli presenti nel set della Jessup ed il loro utilizzo.

Large powder: Maxi pennello ideato per l’applicazione e la sfumatura di prodotti in polvere da viso.

Jessup

Tapered Face: Consigliato per il contouring e l’applicazione di polveri e blush.

Jessup

Powder/Blush: Viene utilizzato per applicare i prodotti in polvere sulle guance e in viso (Blush, cipria etc…)

Jessup

Duo Fibre Powder/Blush: Pennello perfetto per l’highlight e per l’applicazione di prodotti in polvere come blush ed illuminante.

Jessup

Tapered Highlighter: Ideale per il contouring nella parte superiore del viso.

Jessup

Large Fluff: Permette una perfetta sfumatura di prodotti in polvere per contouring e highlighting.

Jessup

Large Concealer: Serve ad applicare fondi liquidi, blush e correttori.

Jessup

Tapered Blending: Ideato per  ricreare l’ombreggiatura sugli occhi e sfumare gli ombretti nella piega di transizione.

Jessup

Blending: Pennello per applicare e sfumare prodotti in polvere.

Jessup

Concealer: Serve per applicare e sfumare tutti I tipi di correttori e prodotti liquidi.

Jessup

Short Shader: Utilizzato per l’applicazione di tutti I tipi di ombretti (Il mio preferito 😀 )

Jessup

Small Tapered Blendind: Perfetto per applicare gli ombretti nella piega e per aggiungere profondità e dimensione all’occhio.

Jessup

Flat Definer: Ideale per definire l’applicazione di prodotti in polvere o liquidi.

Jessup

Small Eyeliner: Ideato per applicare, in modo molto sottile, prodotti in polvere, liquidi o eyeliner in gel

Jessup

Lip: Classico pennello da labbra, con una marcia in più rispetto a molti altri, in quanto le setole sono protette dalla parte rigida del manico.

Jessup Jessup

Sul sito Jessup Beauty trovate tutti i set proposti e i singoli pennelli. Per acquistare basta cliccare nella sezione “Stores” e, in tantissime, saranno felici di sapere che sono presenti (Gli originali!!) anche su Aliexpress.

19 COMMENTS

    • Son davvero ottimi, se ti servisse un buon kit ti consiglio di guardare sul loro sito, ne vale la pena 🙂

  1. questi pennelli sono davvero ottimi, ne acquistai un paio di set qualche anno fa su ebay e li trovo favolosi…questo che hai tu non lo avevo visto ed è molto completo. Un bacio

    • Oltre la qualità e la resa, mi piace proprio perchè è completo, infatti credo che porterò questo in ogni mio viaggio =). Un bacio a te cara :*

  2. wow è un set bellissimo e davvero elegante all’aspetto *_* e soprattutto per il prezzo che ha è davvero conveniente! complimenti cara per questa bellissima collaborazione 🙂

    • Grazie mille tesoro :* questo set mi ha davvero stupita, ormai metto l’ombretto solo per utilizzare il mio adorato pennello 😛

  3. Dani bell’articolo davvero interessante! Non conoscevo tutti questi tipi di pennelli ma solo i classici per terra ed ombretto. Sono una frana col make-up, meno male che posso contare su di te!!! comunque sono rimasta piacevolmente sorpresa dal Concealer. Grazie a te ho scoperto che serve per applicare e sfumare tutti i tipi di correttori liquidi, mentre fino ad ora usavo l’indice e mi sporcavo O.o. Credo a questo punto che ci farò un pensierino su!

    • Tesoro felice di esserti stata di aiuto e per ogni altro consiglio, sono sempre disponibile per te <3. Il correttore anch'io l'applicavo con le dita, ma ora avendo delle unghie chilometriche, non mi sembra il caso di cavarmi un occhio 😀

    • Nel sito trovi tanti altri set completi, io gia’ sto valutando il prossimo da prendere, cosi’ da averne tanti nella fase “non voglio lavare i pennelli” ?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here