Ombretti ClioMakeUp Eyeshadow | Recensione

0
538
ClioMakeUp Eyeshadow
Credit ClioMakeUp Shop

La linea ClioMakeUp Eyeshadow si compone di ombretti in cialda singola, perfetti per la creazione di una palette personalizzata

20 ombretti in cialda singola, tre differenti finish ed una texture morbida, ecco una breve descrizione della linea ClioMakeUp Eyeshadow. È passato diverso tempo dal lancio di questa collezione ed è arrivato il momento di dirvi cosa ne penso.

ClioMakeUp Eyeshadow

Ombretti in cialda singola che permettono di comporre palette che rispecchiano gusti ed esigenze di chiunque. Polveri matte, shimmer e metallizzate, finish differenti che si prestano alla realizzazione d’innumerevoli look.

Ad oggi la collezione si compone di 20 nuance, ma non è detto che Clio Zammatteo ed il suo team non ci stupiscano ampliando la gamma.

Inci: Clicca QUI 

Quantità: 1gr

Costo: 6.50€

ClioMakeUp Eyeshadow
Credit ClioMakeUp

Opinioni personali

Gli ombretti proposti nella linea ClioMakeUp Eyeshadow non stupiscono per colorazioni particolari o differenti da altre presenti sul mercato. Il nero è un classico nero e così anche tutti gli altri. A differenziarli però è la resa, che ritengo più importante di una possibile novità.

Texture vellutata e morbida, sono proprio queste caratteristiche che, da subito, hanno stupito chi ha avuto modo di provare questi ombretti. Basta sfiorare le cialde per capirne la particolare consistenza ma, la vera magia, avviene quando si applicano sugli occhi.

Le polveri sono sottili ma estremamente pigmentate, facili da sfumare e modulabili. Caratteristiche comuni sia alle cialde matte che a quelle shimmer. Queste ultime però sono il vero top della gamma. La luminosità non è paragonabile a nessun’altro ombretto della stessa categoria e, se utilizzati da bagnati o su una base cremosa, otterrete un’intensità strabiliante.

Li consiglio?

Mi sento di consigliare questi ombretti per la serie di caratteristiche descritte in precedenza. Trovo che la qualità eccelsa, rapportata ad un costo così basso, possa stupire anche i professionisti.

Nonostante le grandi performances, mi sento di consigliarla anche alle più inesperte. I colori sono modulabili e facili da sfumare, facilitando così anche una mano inesperta.

Acquisto

Per chi volesse acquistare gli ombretti ClioMakeUp Eyeshadow è possibile farlo sul sito ufficiale (Clicca QUI). Qui troverete anche la MYFirstLove, una palette piccola e compatta, dotata di specchio interno e base magnetica su cui adattare un massimo di quattro ombretti.

ClioMakeUp Eyeshadow

Per poter vedere make-up realizzati con gli ombretti ClioMakeUp Eyeshadow, seguitemi su Instagram <3

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here