Mulac Cosmetics: In My Birthday Suit palette | Recensione e Swatches

0
182
Mulac cosmetics

In My Birthday Suit è la palette proposta da Mulac Cosmetics nell’omonima collezione IMBS

Palette dai toni nude, con un quid in più”, è così che il brand la descrive all’interno del sito ufficiale. Scopriamo insieme cosa la differenzia da tutte le altre.

In My Birthday Suit

15 cialde e 4 differenti texture.

Texture Stardust Injection: caratterizza le cialde poste nella fila centrale. Non parliamo di banali glitter o di semplici top coat, ma di ombretti con una pigmentazione di base, dall’effetto bagnato e luminoso.

Texture Foiled: caratterizza “Like a virgin”. L’ombretto risulta cremoso e molto luminoso.

Texture Metal Glow: caratterizza “Feel free” e “Flawless”. I due ombretti presentano una minor pigmentazione rispetto agli Stardust Injection, ma sono estremamente luminosi, tanto da consigliarli come punti luce.

Matte Ink: caratterizza “Taboo” e tutte le colorazioni matte.

Mulac cosmetics

Packaging

La palette è compatta, piccola, elegante e femminile. Un involucro in cartone rigido nasconde le 15 cialde, protette da un foglio di acetato.

Il packaging secondario, che avvolge questo gioiellino, riprende il pack primario. A differenziarlo è la presenza di scritte come “I’m free” e “My body” che seguono il concept della collezione.

Mulac ha dotato la In My Birthday Suit di un pratico specchietto, grande quanto tutta la superficie della palette.

Opinioni personali

E’ una delle palette più versatili che possiedo.

Può essere utilizzata per vari tipi d’incarnato e per la realizzazione di numerose tipologie di make-up. Ciò è reso possibile dalla selezione di colori, caldi e freddi, e dalla presenza di differenti texture.

La qualità delle polveri è sbalorditiva e, seppur molto pigmentati, gli ombretti sono facili da lavorare e possono essere stratificati a piacimento.

In fase di applicazione ho riscontrato un fall out non significativo, fatta eccezione per le cialde poste nella fila centrale.

Lavorando queste ultime ho riscontrato un fall out più significativo, che si è annullato applicando le polveri su una base cremosa o con l’ausilio di appositi glitter primer. Tale passaggio non altera la luminosità degli ombretti, anzi, vi consiglio di esaltarne la bellezza utilizzandoli addirittura da bagnati.

La consiglio?

Per versatilità, completezza e qualità, la ritengo una delle più belle palette mai proposte, che non teme nemmeno la concorrenza di brand più famosi.

Consiglio a tutte di acquistarla o di regalarla ad una  persona appassionata di make-up. Natale si avvicina e lei, senza dubbio, è uno dei più bei doni che potreste far trovare sotto l’albero.

Inci: Clicca QUI 

Quantità: 15×1.2gr

Costo: 39.90€

PAO: 24Mesi

Per vedere i make-up ricreati con questa palette firmata Mulac, v’invito a seguirmi su Instagram <3

View this post on Instagram

Ed ecco la full face che vi avevo promesso. Seppur ricercato e molto intenso, il make up risulta elegante, portabile e sensuale. A me piace troppo ragazze 😍😍 Ps: da notare il corpo super glow grazie a @mesauda_milano 🤩🤩🤩🤩 _ FACE TanCelebrate @paolap_make_up – Last&Foundation @wunder2cosmetics – Dorin concealer 03 – Prolight concealer c30 @mesauda_milano – Nude skin powder @mesauda_milano – Pink Leopard @toofaced – Hoola @benefitcosmeticsitaly – Saudade @nevecosmetics – Light Potion Amortentia @mesauda_milano – Aurora boreale @nevecosmetics _ BROW Wunderbrow “Black brown” @wunder2cosmetics _ EYES Primer Potion @urbandecaycosmetics – “Topless”, “C’mon c’mon” e “Taboo” in my Birthday Suit @mulaccosmetics – “Heist” Naked Patite Heat @urbandecaycosmetics – Eyestudio Lasting Drama Gel Eyeliner 24h @maybelline – False lashes @aliexpress – Gold glitter @essence_cosmetics -" Shiva" @mulaccosmetics _ GLOW “Amortentia” + “Polyjuice” Light Potion @mesauda_milano

A post shared by Daniela Vitiello (@fashionably_official) on

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here