Mulac Cosmetics: DET-OXY! Mousse detergente struccante/ossigenante

0
40
Mulac Cosmetics

Alla base di un buon make-up c’è sempre una corretta skin care, e questo lo sa bene Mulac Cosmetics che, diversi mesi fa, ha stupito noi utenti con una linea di prodotti dedicati alla cura del viso. Dopo avervi parlato del burro struccante, è tempo di dirvi come mi son trovata con la DET-OXY! Mousse detergente struccante/ossigenante.

La mousse detergente si fa apprezzare per un Inci ben studiato, ricco di attivi interessante, come l’estratto di Nasturzio e l’olio di Moringa. Il primo è un bio attivo con azione purificante, rivitalizzante ed ossigenante, il secondo è ricco di Vitamina E, che previene le macchie della pelle ed aiuta a contrastare pelle secca e  perdita di tono.

Ma il prodotto agisce davvero?

Nelle prime settimane di testing, la DET-OXY! ha fatto parte della mia skin care routine per poterne studiare bene i benefici ma, dopo mesi, ho scelto di non abbandonarla. La mousse è leggere, fresca e, dopo l’applicazione, si avverte una piacevole sensazione di pelle “purificata” e luminosa.

Come si utilizza?

A viso umido si massaggia la mousse, in modo molto delicato, facendo attenzione a non applicarla sul contorno occhi e a non farla entrare in contatto con gli occhi.

Inci: Clicca QUI

Quantità: 125ml

Costo: 12,90€

Mulac Cosmetics

Personalmente ho due diversi modi di utilizzarla.

Mattina: massaggio una pompetta di mousse sul viso, sempre umido, prima di applicare ogni altro prodotto. Trovo che la renda più luminosa ed elimini tutto ciò che si è depositato sul viso durante la notte.

Sera: dopo aver rimosso il make-up applico due pompette di mousse. Risciacquando la DET-OXY lo sporco e gli eventuali residuo di make-up vengono rimossi.

Per chi consiglio la DET-OXY di Mulac Cosmetics? Ogni tipo di pelle. Trovo che idrati quella secca ma, al contempo, non ingrassi quella grassa.

Doverosa nota: Solo un utilizzo costante vi permetterà di ottenere dei risultati. Ricordate, le creme, le mousse, i sieri e tutti i prodotti destinati alla skin care, non danno effetti immediati, serve costanza.

La mousse è disponibile sul sito ufficiale Mulac Cosmetics, sul sito Pinalli e in ogni store fisico Pinalli (La linea Skin care non è disponibile presso il Corner del brand sito all’interno dell’Aeroporto di Roma).

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here