Geomar: Click Pen | Review e utilizzo

0
594
Geomar

Geomar propone Click Pen, una novità decisamente innovativa nell’ambito dell’epilazione. A dispetto delle più note strisce pronte all’uso, delle creme o dei classici rasoi, il brand punta su un prodotto dalle straordinarie caratteristiche.

Ho scelto di acquistare e testare per voi la Click Pen che, dalla descrizione fatta da Geomar, può essere davvero l’alleata perfetta per noi donne, soprattutto quando siamo fuori casa o abbiamo necessità di estirpare i peli in eccesso.

Il brand ha pensato al viso, una parte molto delicata del nostro corpo e, in particolare, alla zona labiale e alle sopracciglia (Ma anche zigomi e mento), punti che necessitano di grande precisione al fine di ottenere un risultato perfetto.

Il potenziale della Click Pen è davvero alto, per costo, promesse e praticità, sembra davvero il prodotto del secolo.

Click Pen

Geomar propone un kit composto da una penna contenente una cera pronta all’uso (Che non va riscaldata), 2 salviette post-epilazione e 20 strisce in tessuto.

Ma come si utilizza?

Riscaldare la penna, per alcuni secondi, sfregandola tra le mani. Rimuovere il tappo di protezione e premere, lentamente, il meccanismo della Click Pen.

Quando sarà pronta, la cera fuoriuscirà dal beccuccio posto sul davanti (Se la cera fatica a fuoriuscire o a stendersi, scaldate ancora la penna tra le mani).

Direttamente dal beccuccio, applicate la cera nella zona che desiderate ripulire dai peletti in eccesso e stendetela bene.

Successivamente, proprio come una qualunque cera, eliminatela con le apposite strisce in tessuto.

Una volta terminato, lenite le zone trattate con le salviette post-epilazione.

Funziona davvero?

Ho provato la Click Pen direttamente sul mio viso (Clicca QUI per il video) e su un viso maschile, che presenta peli più ispidi.

Su entrambi ho ottenuto un ottimo risultato (Il brand consiglia di utilizzarla su peli compresi tra i 2 ed i 5mm). La cera, una volta pronta, si applica con facilità, si rimuove senza fatica e porta con sé tutti i peletti che desideriamo eliminare.

A dispetto delle classiche cere, nel post epilazione, le parti trattate non risultavano appiccicose, ma erano lievemente arrossate per via dello strappo. Le salviette aiutano a lenire il tutto e, entro i 20 minuti, ogni rossore sparisce.

La promuovo? Assolutamente si!!

Premetto che, solitamente, non utilizzo cera sul viso ma, la Click Pen è il prodotto salvavita, da tenere sempre in borsa, da portare in vacanza o da utilizzare all’ultimo minuto.  Creandola, Geomar ha pensato anche a noi con una pelle più delicata, sempre spaventate dall’utilizzo di prodotto potenzialmente aggressivi.

Dove si acquista?

Personalmente l’ho acquistata in uno store Acqua e Sapone ad un costo di 4.29€ (Il brand parla di circa 10-15 utilizzi per singola penna).

Lo consiglio a tutti?

Sulla confezione sono riportate delle avvertenze relative all’utilizzo. In presenza di diverse problematiche, è sconsigliato l’applicazione della cera, per tale motivo, v’invito a leggere quanto riportato sulla confezione prima di poter cedere all’acquisto (INCI).

Ps: Solitamente vi mostro le foto del risultato finale, in questo caso credo che sia di cattivo gusto postarvi lo scatto della striscia post strappo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here