Illuminanti Colourpop | Recensione e foto

0
439
Colourpop

Di cosa non può fare a meno una glow addict? Degli illuminanti Colourpop!

Colourpop è riuscito a conquistarmi con i suoi illuminanti. Ne possiedo di tantissimi brand e dalle texture più disparate ma, per i miei gusti, nessuno ha la loro luminosità. Dopo anni di utilizzo è giunto il momento di parlarvene e, come sempre, a fine articolo vi lascerò una foto che vi farà ben capire il perché io li ami così tanto.

Opinione personale

Molti anni fa, complice una promozione proposta in occasione del Black Friday, ho fatto il mio primo acquisto sul sito Colourpop. Non conoscevo la qualità dei loro prodotti, ma la fama del brand mi spinse a provare.

La categoria illuminanti fu la prima in cui inizia a navigare. Scorsi ogni colorazione proposta, guardai infiniti swatches e, dopo una lunga ricerca, decisi di prenderne solo due, “Spoon” e “Flexitarian”.

Inutile dirvi che da quel momento non ho più fatto a meno di loro!

La texture dei Super shock highlighter è burrosa.  Vellutati al tatto, facili da sfumare e con un glow pazzesco! L’effetto bagnato li rende estremamente luminosi. Parliamo di veri illuminanti e non di top coat su base trasparente. Proprio Il colore di base ne enfatizza la luminosità, ma bisogna sfumarli bene al fine di non ottenere un risultato a macchie.

Nonostante l’effetto glow molto evidente, confesso di utilizzarli spesso anche da bagnati. Dopo aver prelevato il prodotto con un pennello, lo spruzzo con un fix, così da enfatizzarne la luminosità… l’illuminante non è mai abbastanza!

Li consiglio?

Sono una glow addict e possiedo moltissimi illuminanti. Parliamo di brand e texture differenti, ma nessuno è paragonabile a quelli Colourpop! S’inseriscono nella fascia low cost (8$ prezzo pieno ed anche 4/5 in presenza di sconti), ma non hanno nulla da invidiare a quelli high cost.

Sicuramente non sono adatti per chi ricerca un effetto più delicato, ma in caso amiate una base molto luminosa, loro sapranno assecondare le vostre esigenze. Come ogni prodotto della stessa categoria, mi sento però di sconsigliarli a chi ha una pelle grassa.

Dopo anni di utilizzo posso dunque dirvi che non ho riscontrato pecche in questi illuminanti. L’unico impedimento per dei nuovi ordini è legato alla provenienza dei prodotti. Colourpop è un brand con sede fuori dall’Unione Europea, per tal motivo ogni acquisto è soggetto a dogana, all’eventuale controllo sanitario o ai dazi in caso di cifre superiori ai 22€.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.