Ardell Duo colla per ciglia finte – Brush On Striplash Adhesive | Recensione

0
245
Duo colla

Le ciglia finte restano ben salde sugli occhi solo se si utilizza una colla affidabile. E allora quale scegliere? Io vi consiglio la Ardell Duo Colla!

La Duo colla è l’alleata delle mie ciglia finte. Nel corso degli anni ho avuto modo di provare differenti versioni ma, quella di cui vi parlo oggi, è la Brush On Striplash Adhesive Latex free.

Duo Colla

Duo Brush On Striplash Adhesive, colla trasparente con pennellino applicatore, senza lattice, senza formaldeide ed ipoallergenico.

Quantità: 5gr

Costo: 7.60€ (Prezzo aggiornato al 07-06-2021)

Duo colla

Opinioni personali

Su Notino ho scelto la Duo colla Brush On Striplash Adhesive versione trasparente, così da poterla utilizzare con make-up privi di eyeliner od ombretti neri.

La preferenza non è solo stata dettata dalla tipologia di colla, ma anche dall’applicatore. Rispetto alla versione classica in tubetto, questa presenta un pratico pennellino, che permette di applicare il prodotto in modo preciso e senza sprechi.

Duo colla

Utilizzo questa versione di Duo da settimane e, proprio come le altre già provate, anche questa soddisfa le mie esigenze.

La durata delle ciglia finte è strettamente legata alla resa della colla. Quest’ultima deve infatti garantire una buona aderenza ed un fissaggio perfetto. Se queste caratteristiche venissero meno, vi ritrovereste con una parte delle ciglia finte, o con l’intera banda, staccate dalla palpebra.

Bisogna però sottolineare che la resa della colla è anche influenzata dal corretto utilizzo. Infatti, molto spesso, si cade in due errore che compromettono le performance del prodotto.

L’errore più comune è quello di applicare una quantità eccessiva di prodotto, mentre l’altro è legato ai tempi di attesa. Non bisogna mai posizionare le ciglia finte subito dopo aver applicato la colla. Prima di far ciò bisogna infatti attendere 30 secondi.

Pochi attimi che permettono alla colla di assumere una consistenza “appiccicosa”. Tale condizione assicurerà una corretta adesione sulla palpebra.

La consiglio?

Per la mia personale esperienza consiglio la Duo colla Brush On Striplash Adhesive sia in per uso personale sia in ambito professionale. Il prodotto assicura grandi performance e, grazie alla formulazione delicata, la ritengo adatta anche a chi ha occhi molto sensibili.

Inoltre, come indicato anche sulla scheda tecnica del prodotto, è indicata anche per chi porta lenti a contatto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.