AllDayLove – Matite occhi di Cliomakeup | Recensione

0
332
AllDayLove

Cliomakeup sa ascoltare le richieste dei consumatori ed infatti, a chi chiede una matita, per rima interna, che non sbavi, lei risponde con le AllDayLove

Le AllDayLove vengono descritte come le matite perfette per la rima ciliare interna ed esterna. Non temono l’acqua, le lacrime e il trascorrere delle ore. Hanno una mina morbida e sono estremamente scriventi. Possibile che abbiano solo pregi e nessun difetto?

Ve ne parlo in questo articolo…

AllDayLove

Morbida, scrivente, vegan, a lunga tenuta, water resistant…” Clio presenta così le AllDayLove, matite occhi disponibili in 4 colorazioni.

Inci: Clicca QUI 

Quantità: 1.12gr

Costo: 10.50€

Opinioni personali

Matita nera, per rima ciliare interna, che non sbavi!

E’ sicuramente questa la richiesta più frequentemente posta nell’ambito beauty. Sembrerà strano, eppure sono pochissimi i brand che sono stati in grado di rispondere all’esigenza delle consumatrici.

L’Sos di queste ultime è stato accolto da ClioMakeup, che ha così lanciato le AllDayLove.

Parliamo di matite temperabili la cui formulazione è stata pensata per una tenuta estrema. Water resistant, facile da applicare, sfumare e rimuovere. Mina morbida che ne permette la stesura, evitando così che gli occhi possano irritarsi per un’eccessiva pressione.

Dettagli che, sulla carta, ci lasciano sognare, ma son realmente così eccellenti?

Le matite non tradiscono le promesse del brand, offrendo delle performance eccellenti. La mina scorre delicatamente e la rima interna si colora, da subito, di un nero intenso.

Il post applicazione è però la parte più interessante.

Solo in fase di struccaggio ho visto il nero venir via. Non ho riscontrato fall out di prodotto o depositi sulla palpebra inferiore, inoltre il colore è rimasto intenso anche diverse ore dopo l’applicazione.

Ad oggi la AllDayLove di ClioMakeup, nella colorazione “Black”, è tra le pochissime matite nere che consiglio a chi ricerca una lunga tenuta nella rima ciliare interna.

In realtà, anche le altre tre colorazioni proposte dal brand offrono la medesima resa ma, ad oggi, la matita nera è quella di cui mi chiedete più spesso.

Le consiglio?

Negli anni passati fissavo le matite, nella rima interna dell’occhio, con un ombretto nero. Ciò mi permetteva di prolungare un pochino la resa del prodotto. Nulla mi soddisfaceva realmente, tanto da essermi limitata ad acquistare i soliti marchi, così da esser certa delle performance.

Le matite AllDayLove sono entrate nella lista delle pochissime che consiglio per la resa eccelsa. Il brand non ha descritto caratteristiche da sogno, ma è anche stato in grado di offrirle realmente.

Ci tengo a precisare che la formulazione è pensare per occhi sensibili ed in effetti, non mi hanno causato fastidi o irritazioni. È doveroso però dire che ogni soggetto è a sé e, per tal motivo, non solo la resa di un prodotto è soggettiva, ma lo sono anche eventuali reazioni.

Tips per l’applicazione

Le AllDayLove possono essere utilizzate come:

  • Eyeliner: Per ottenere una linea sottile e precisa, strofinate un pennellino angolato sulla mina e ripetete tale passaggio fino al raggiungimento del risultato desiderato
  • Base per ombretti: grazie alla mina morbida e scorrevole, è possibile applicare le matite su tutta la palpebra mobile. Con un pennello pulito si può sfumare fino al raggiungimento dell’intensità desiderata. A questo punto potrete fissare il colore con degli ombretti oppure concludere il make-up con mascara ed eventuale eyeliner
  • Base per la pencil technique: La pencil è una tecnica molto particolare e necessita di matite morbide e facili da sfumare. Non sono un’esperta, ma quando mi cimento, utilizzo le AllDayLove. Prima di realizzare la struttura, per una mina ancor più morbida, strofino delicatamente la punta della matita sul dorso della mano (Mai di punta, ma di lato)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.