Xberry, il paradiso delle donne in un beauty shop online

12
393
Xberry

In un lunedì come tanti qualcosa mi ha strappato un grande sorriso, l’arrivo del pacco inviatomi da Xberry, famoso beauty shop online e paradiso di noi donne. Uno spazio web che offre brand di alta qualità, dai più commerciali a quelli meno noti in Italia (Chanel, Inglot, La Prairie e ancora tantissimi altri). I prodotti ricevuti son davvero tanti (Babbo Natale è giunto in ritardo!!) quindi ve ne parlo subito.

Prodotti per capelli

  • Alterna Bamboo – Shampoo anti-frizz: Agisce contro il crespo e l’umidità, idrata il capello in profondità senza appesantirlo e deterge in modo delicato. Presenta un pratico dosatore con tappo “Open” e “Close”, che permette di non sprecare il prodotto e di portarlo in viaggio senza timore di fuoriuscite impreviste. (Adoro la profumazione di questo prodotto)

Xberry

  • Alterna Bamboo – Kendi Intense Moisture Masque: Idrata il capello senza appesantirlo.

Xberry

  • Alterna Bamboo – Curls Anti-Frizz Curl-Defining Cream: Ridefinisce il ricco, lo rende elastico e morbido. La consistenza è vellutata e impalpabile, tanto da poterlo applicare prima della fase di asciugatura, oppure a capello asciutto.

Xberry

  • Tangle Teezer – Aqua Splash Black Pearl, è studiata per essere utilizzata sotto la doccia, è la prima spazzola antiscivolo.

Xberry

Una combo perfetta per chi, come me, ha capelli ricci ed indomabili, che necessitano di un’azione nutriente ma non aggressiva. Inoltre, pettinando spesso i capelli sotto la doccia, trovo decisamente perfetta la spazzola antiscivolo, che renderà indolore la fase brushing.

Prodotti per il viso

  • Miamo – Salicylic acid exfoliator: esfoliante viso con acido salicilico. Parliamo di un cosmeceutico, un prodotto metà cosmetico e metà farmaco. Stimola il rinnovamento cellulare, favorisce l’eliminazione del sebo ed è perfetto per pelli con pori dilatati o infiammazioni causate dall’acne.

Xberry

  • Dr. Hauschka – Bagno di vapore (Il perfetto alleato dell’esfoliante con acido salicinico): Perfetto per una sauna facciale o per il più classico e casalingo metodo del “catino” con l’asciugamano. Permetterà ai pori di aprirsi al fine di detergerli in profondità.

Xberry

  • Miamo – Essential Lipids: Composto principalmente da ceramidi e da precursori del colesterolo, agisce sull’eccessiva secchezza delle zone del viso dove la pelle si de-squama.

Xberry

  • Montagne Jeunesse – Spa facciale mar morto con sale del mar morto e alga marina. Maschera in tessuto rilassante e purificante. Il brand è noto per maschere completamente ecobiologiche, per le quali vengono impiegati solo ingredienti di origine vegetale certificata.

Xberry

Una coccola casalinga con prodotti d’alta qualità, che agiscono sui principali problemi della pelle. Tra i più comuni vi sono proprio i rossori legati all’acne, i pori dilatati e l’eccessiva secchezza. Quest’ultimo problema mi colpisce personalmente durante i mesi più freddi dell’anno, infatti non vedo l’ora d’iniziare il trattamento per scoprire i suoi benefici.

Make up

  • Kanebo Sensai – Fluid Finish con SPF 15: Fondo dalla coprenza media, ricco di attivi idratanti e protettivi. La consistenza è cremosa ed il cosmetico si stende con molta facilità (La pratica pompetta permetterà di prelevare la giusta quantità di prodotto).
  • Kanebo Sensai – Concealer brush type: Correttore a pennello, pratico da usare, corregge le imperfezioni della pelle e non finisce nelle pieghette. La coprenza è medio alta e contiene SPF15.
  • Kanebo Sensai – Liquid Eyeliner:  Si presenta come una classica penna stilografica, l’interno presenta una cartuccia simile a quella di un inchiostro e, per “bagnare” la punta, basta cliccare alcune volte sul pulsante presente all’estremità. Il tratto è preciso e ben definito, il colore è intenso e omogeneo.

Ho solo swatchato i prodotti e, ovviamente, questa è solo un’opinione “a caldo”, ma ho grandi aspettative da questi cosmetici visto che non hanno assolutamente irritato la zona in cui sono stati applicati (Chi ha letto i miei precedenti articoli sa che, troppo spesso, i cosmetici mi causano rossori e fastidiose irritazioni).

Dulcis in fundo arriva la deliziosa pochette rosa contenente delle carinissime mini size, molto utili per chi, come me, ama viaggiare e concedersi dei weekend fuori porta. La vera chicca? Mini profumi proposti sotto forma di caramella, un tocco di stile che ho decisamente apprezzato 😀

Xberry pensa anche al benessere interiore e, nel pacco, c’era anche una confezione di Kusmi tea, tra i più prestigiosi al mondo. E’ raccolto a mano nello Sri Lanka ed è aromatizzato in modo completamente naturale. Sebbene sia ai frutti rossi, la profumazione mi ricorda tanto i fichi secchi e, adorandoli, ho subito scaldato dell’acqua ed ho sorseggiato il the. Il sapore è molto gradevole, non è eccessivamente dolce e lascia un leggero gusto di caramella dopo averlo terminato.

Insomma, questo lo promuovo già!!

Come già detto, in questo articolo non parlerò in modo approfondito di tutti i prodotti ricevuti, in quanto necessitano di svariati utilizzi. Ho voluto semplicemente condividere con voi le mie prime impressioni su questa scatola giunta direttamente dal Paese dei Balocchi.

Soffermandomi proprio sul confezionamento voglio invece promuovere, da subito, chi si è occupato di questo passaggio. Nessun prodotto è stato danneggiato, tutti erano riposti nella plastica a palline.

Inoltre, non posso fare a meno di ringraziare lo staff per la cortesia con cui si è rivolto a me, con poche e-mail mi sono sentita coccolata.

V’invito a visitare il sito www.xberry.it  e, in caso di domande sui prodotti o per un aiuto nella scelta del giusto trattamento, vi ricordo che potrete sempre rivolgervi al servizio di consulenza personalizzata gratuita (Tutti i dettagli QUI).

12 COMMENTS

    • Grazie, lo shop è un vero paradiso per noi donne, i brand proposti sono di alta qualità e la scelta è davvero vasta

  1. Grazie mille per la tua utilissima e dettagliata recensione.
    Grazie anche per avermi fatto scoprire questo shop on line,vado subito a dare una sbirciatina

    • Felicissima di esserti stata utile, son sicura che per ogni donna c’è il prodotto dei sogni su questo sito :* :*

  2. Complimenti per l’articolo, ben fatto ed interessante. Mi ha colpito la spazzola Aqua Splash Black Pearl che si può utilizzare sotto la doccia. Credo che possa essere molto utile per combattere i nodi; poi spazzolare i capelli sotto la doccia potrebbe essere davvero rilassante. ps. Inutile dire che i miniprofumi a forma di caramella hanno attirato la mia attenzione e li voglioooo!! *.* bacino

    • Grazie mille cara, son felice che ti sia piaciuto. La spazzola sarà sicuramente la rivelazione dell’anno, io ho capelli lunghi e ricci, quindi li spazzolo solo sotto la doccia e lei sarà la mia nuova alleata 😀 I mini profumini a caramella sono un tocco di classe che solo chi ha gusto, come te, può aver apprezzato *.*

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here