Cara Delevingne e Kendall Jenner, debutto da stiliste con “Cake”

1
17
Cara Delevingne

Solo  5 mesi fa Cara Delevingne dava l’addio al mondo della moda e, mentre in tanti si chiedevano che ruolo avrebbe ricoperto la preferita di  Karl Lagerfeld, lei era già pronta a sorprendere tutti con un nuovo progetto legato al mondo del fashion. Infatti, insieme all’amica Kendall Jenner stava già spianando il terreno per il loro debutto da stiliste con il brand “Cake”.

Nel corso dell’estate 2015, Cara e Kendall hanno coniato il termine “Cake”, nato dall’unione delle prime due lettere dei loro nomi. Nelle foto insieme e nei frammenti che ricordano la loro speciale amicizia, le due ragazze hanno utilizzato questo “nomignolo” per indicare il loro legame ma, a quanto pare, non si sono limitate a questo. Le ventenni hanno registrato un marchio e, al concerto di Taylor Swift, tenutosi ad Hyde Park, si sono presentate con una t-shirt nera con su scritto “Cake tour”.

L’apparizione, risalente al mese di Giugno, non è passata inosservata e il termine “Cake”, che è apparso numerose volte sui social, ha iniziato ad essere sulla bocca dei loro numerosi sostenitori. Nelle ultime ore però è  arriva la notizia sul debutto da stiliste con un loro brand d’abbigliamento. L’obiettivo delle giovanissime è quello di aprire un monomarca negli Usa e in Inghilterra. Per ora però Cara Delevingne e Kendall Jenner si faranno conoscere solo attraverso cappellini e t-shirt, proprio come quelle sfoggiate al concerto della Swift.

Sicuramente la grande popolarità di entrambe permetterà al brand di riscuotere un notevole successo ma, essendo due giovani con tanto stile, sono sicura che “Cake” ci offrirà dei capi cool e al passo con i tempi, senza dimenticare quella nota di follia che rispecchia soprattutto la splendida bionda.

Cara Delevingne
Cara Delevingne via Instagram

 

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here