We Makeup: Cutie PEYE palette e nuovi AS Eyeshadow

0
451
We Makeup

We Makeup propone le Cutie PEYE, nuove mini palette da tre ombretti. Deliziose e pratiche, vanno ad unirsi alle altre già proposte dal brand, che possono contenere un numero maggiore di cialde in refill (Nove, quindici e cinquanta).

Packaging in cartone rigido dal finish metal, chiusura calamitata, uno specchio grande quanto tutta la lunghezza della palette e tre appositi spazi che accolgono le cialde refill.

Il fondo calamitato permette alle cialde di restare ancorate, rendendo la palette pratica anche per quando si viaggia. La vera novità è la grandezza, che rende le Cutie PEYE perfette per gli spostamenti di ogni tipo. Tre ombretti bastano a realizzare un make-up occhi completo, da quelli più naturali a qualcosa di più intenso e ricercato.

We Makeup

In base alle esigenze del momento potrete sostituire i singoli ombretti. Come? Sul retro della palette trovate tre forellini, realizzati in corrispondenza delle cialde. Per rimuovere i refill basterà praticare una leggera pressione con uno spillo (O un qualunque oggetto con punta sottile).

We Makeup

Ponendo l’attenzione sulle cialde refill, vi mostro le due nuove arrivate in casa We Makeup:

AS 128 Rosa scuro freddo dal finish matte

AS 203 Rose gold shimmer

We Makeup

Tutti gli ombretti proposti da We Makeup giungono in singole confezioni, anche quelli presenti nelle palette già composte dal brand.

Se foste interessate alle Cutie PEYE palette o agli AS Eyeshadow, vi ricordo che sono tutti disponibili sul sito ufficiale We Makeup.

P.S. in questo articolo non mi soffermo sulla qualità dei prodotti, QUI però troverete una recensione dettagliata sugli ombretti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here