Quickgel, la mia opinione tre settimane dopo…

0
886
Quickgel

Chi mi segue sui social network sa, che più di tre settimane fa, ho effettuato una manicure con prodotti Quickgel, brand greco che, dopo 10 anni di continua crescita, ha realizzato una nuova linea per unghie davvero innovativa. I Soak Off Gel Polish hanno una formulazione senza solventi, BPA, DBP, Tolune e Formaldeide, donano brillantezza ed hanno una maggiore resistenza, senza contare i tempi di realizzazione che sono ridotti al minimo.

Per unghie sempre alla moda, Quickgel offre più di 200 colori (Divisi per glitter, neon, pearl e semi trasparent), ai quali si aggiungono sempre nuove nuance ispirate ai trend del momento. Tutte le colorazioni catalizzano 2 minuti in lampada UV e solo 30 sec. in lampada LED. Tempi davvero ristretti, che permettono di ottenere una manicure perfetta in meno di 15 minuti per una durata assicurata di 25 giorni (Vogliamo parlare del design delle loro LED Lamp?? 10 e lode solo per quelle 😀 ). Ebbene si, il brand crea aspettative molto alte che, per esperienza personale, non verranno assolutamente deluse. Infatti, per tre settimane, ho documentato i progressi delle mie unghie e, come potrete vedere dalle foto, è impossibile non promuovere questi prodotti (Inizialmente ho realizzato una manicure molto colorata poi, per necessità personali, ho dovuto optare per una nuance meno appariscente. Nella gallery troverete tutte le foto).

Primo giorno…QuickgelDopo una settimana…QuickgelDopo due settimane…QuickgelDopo tre settimane…Quickgel

Quickgel

Per ottenere unghie perfette sono bastati tre semplici passaggi: Base coat (Catalizzazione) – Colore (Due applicazioni intramezzate da catalizzazione) – Top coat (Catalizzazione). Rimuovere il Soak Off Gel Polish è stato altrettanto facile infatti, a dispetto dei più conosciuti gel o smalti semi-permanenti che necessitano di essere limati, basta applicare un dischetto imbevuto di acetone per alcuni minuti sulle singole unghie e, successivamente, il prodotto verrà via da solo.

Confesso di essere stata inizialmente scettica, ormai ogni azienda fa grandi promesse creando forti aspettative ma, ahimè, in poche le rispettano. Quickgel mi ha davvero entusiasmata e le immagini parlano da sole… a rendere i loro prodotti ancor più piacevoli, è il servizio. I prodotti, perfettamente confezionati, giungono in pochi giorni tramite corriere e, per ogni domanda o dubbio, il servizio clienti è pronto a rispondere in modo celere e cortese. Per maggiori dettagli e per conoscere tutti i loro prodotti, v’invito a navigare nel sito ufficiale.

Ps: Nel sito troverete, al costo di soli 24,90€ il nuovissimo kit effetto specchio… la mia nuova manicure è stata realizzata con questi prodotti innovativi ed il risultato è fashion e decisamente particolare. Vi lascio alcune foto. (Presto vi parlerò nel dettaglio anche di questo nuovo kit che, nelle ultime settimane, sta facendo impazzire il web).

Quickgel

Quickgel

Quickgel

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.