Vacanze e Make-up: quale palette scegliere?

0
123
Palette

Le vacanze son vicine e, se siete alla ricerca della palette perfetta da portare in valigia, voglio consigliarvene cinque che potrebbero rispecchiare le vostre esigenze.

Naked Petite Heat

Palette

 

Sei ombretti dalle nuance calde, inseriti in un packaging piccolo e delizioso. La scelta cromatica consente la realizzazione di differenti tipi di make-up, ed è perfetta per ogni tipo di necessità.

Inoltre, la palette è dotata di uno specchio grande quanto il packaging esterno, un accessorio di grande utilità quando si è fuori casa.

Clicca QUI per swatches e review

We Makeup

Palette

Palette componibili, formate da scomparti, con base calamitata, in cui adagiare le vostre cialde preferite.

58 colori disponibili, 4 tipologie di texture e 3 modelli di palette.

We Makeup propone palette personalizzate da 3, 9 e 15 ombretti, tutte perfette per essere inserite nel beauty da viaggio. Tutte le versioni proposte presentano uno specchietto.

Di seguito vi lascio gli articoli in cui vi parlo delle palette e vi mostro alcuni swatches.

Palette da 9 cialde

Cutie PEYE da 3 cialde 

Neve Cosmetics

4 ombretti in cialda racchiusi in un packaging rigido (E’ possibile inserire anche refill di blush, bronzer ed illuminanti).

All’interno non presenta lo specchietto ma, grazie all’ampio coperchio vuoto, è possibile inserirne uno.

Fino al 29 Luglio, tutti gli ombretti e gli illuminanti sono in sconto al 20% e le spese di spedizioni sono ad 1.99€… che lo shopping abbia inizio 😀 (QUI trovate tutti i dettagli della promo ed i prodotti scontati)

Summer Mirage Wycon Cosmetics

Non mi piace proporvi prodotti in edizione limitata ma, se avete possibilità di raggiungere uno store Wycon Cosmetics, vi consiglio di cercare le Summer Mirage Palette, proposte nella collezione estiva.

Tre proposte da 8 cialde, un accostamento di colori che potrebbero assecondare più esigenze ed un packaging molto pratico.

Unico neo, l’assenza dello specchietto e, al fine di non rovinare il packaging, non vi consiglio d’inserirne uno.

MyFirstLove Cliomakeup

Palette personalizzata con quattro spazi con base calamitata, in cui posizionare gli ombretti monocialda.

Senza dubbio è la palette dal packaging più piccolo che vi propongo. Sta nel palmo di una mano, ha uno spessore davvero sottile e presenta anche un pratico specchio. Insomma, è davvero l’alleata perfetta.

Nello shop ufficiale Clio è possibile acquistare sia le palette vuote che gli ombretti monocialda. La grandezza di queste ultime è identica agli AS eyeshadow di We Makeup quindi, se la scelta è davvero dura, potrete personalizzare le palette con colori di entrambi i brand.

Purtroppo, per questo prodotto devo ancora fornirvi una recensione (Trovate però tutte le info QUI), ma vi anticipo che gli ombretti sono decisamente pazzeschi!!.

Spero che questo pezzo vi sia utile… Buone vacanze <3

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here