Light Potion: Illuminanti liquidi di Mesauda Milano

0
3477
Light Potion
Credit Mesauda

Bentornati nel mio blog. Oggi parliamo dei Light Potion, nuovi illuminanti liquidi firmati Mesauda Milano.

Da Glow addicted ho apprezzato questa novità e, per la prima volta, ho pronunciato delle parole impensabili “L’illuminante va dosato bene!”.

Light Potion

Illuminante liquido con texture elastica e sottile, non crea spessore e non secca la pelle. Grazie alla presenza di particelle idratanti, il viso è idratato anche nel lungo tempo e ciò eviterà di ritrovarsi con una base non compatta.

A dispetto di molti prodotti della stessa categoria, che contengono grossi glitter, i Light Potion offrono un effetto seconda pelle, con un risultato naturale e gradevole. Adoro picchiettarli in punti particolari del viso così da illuminare l’incarnato ed amo ancor di più miscelarne alcune gocce al fondotinta liquido.

Lavorarli è molto semplice e non creano spessore. Inoltre, è possibile settarli o saltare tale passaggio, senza però riscontrare una minor resa. Infatti, anche senza cipria, manterranno ottime performance, ma resteranno morbidi al tatto.

Ideati per viso e corpo, la caratteristica davvero fantastica, è legata alla formulazione, pensata per resistere all’acqua!!! (Li ho testati, fissandoli e non, durante l’attività fisica e l’illuminante non ha ceduto al caldo eccessivo e al sudore).

Come li applico?

Picchiettandoli con i polpastrelli o con una sponge umida, personalmente non apprezzo la stesura ottenuta con un qualunque pennello. Prima di utilizzarli, come indicato sul packaging, i Light Potion vanno agitati.

Delle vere pozioni magiche che, purtroppo, sono proposte in Limited Edition!

Li consiglio? Assolutamente si ma, come sempre, li sconsiglio a chi ha problemi di pelle grassa (Per il viso, mentre per il corpo li consiglio a tutti).

Attenzione: i Light Potion sono estremamente luminosi, dunque vi consiglio di dosarli bene in fase di applicazione.

Light Potion
Dall’altro verso il basso: Polyjuice – Amortentia – Felix Felicis

Prima di salutarvi, voglio dedicare poche righe anche al nome scelto per le tre colorazioni proposte da Mesauda che, ne son certa, faranno impazzire le fan di Harry Potter.

Polyjuice – Amortentia – Felix Felicis

Non banali nomi d’invenzioni, ma quelli di tre pozioni magiche menzionate nella saga. La prima permette di trasformarsi in un’altra persona per un’ora intera, il secondo è il filtro d’amore più potente che ci sia, ed infine la terza, che rende incredibilmente fortunato chiunque la beva.

Inci: Clicca QUI

Quantità:15ml

Costo: 18.90€

Previous articleNeve Cosmetics: Black Bubble Mascara | Review e video applicazione
Next articleVacanze e Make-up: quale palette scegliere?
Capelli ricci e rossi ed una passione smisurata per glitter ed illuminante. Nel Beauty world ho scelto d'inserirmi con proposte insolite, così da mostrare agli utenti qualcosa di pazzo e diverso dal solito. A tanta follia unisco la parte più seria e professionale di questo lavoro, ossia recensioni dettagliate ed utili per i miei lettori. Benvenuti nel mio mondo e, ricordate, la passione fa volare alto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.