Powder Palace Palette di Neve Cosmetics | Recensione

0
125
Powder Palace

Neve Cosmetics chiude l’anno con una nuova palette. Diamo il benvenuto alla Powder Palace… il palazzo delle ciprie

Powder Palace è la nuova palette di Neve Cosmetics. Una proposta viso che, in un formato da borsetta, racchiude sei differenti ciprie. Un lancio interessante che conquista anche per il packaging semplicemente incantevole (Ma il brand ci ha abituato a confezioni mozzafiato!)

Powder Palace

Power palace

Elegante palette contenente sei ciprie, che differiscono per texture e sottotono.

  • Boudoir: Opacizzante, trasparente a sottotono neutro
  • Attic: Mattificante dal delicato sottotono dorato
  • Foyer: Morbida e vellutata dal sottotono avorio luminoso
  • Lounge: Idratante dal tenue sottotono sabbia caldo
  • Solarium: Illuminante satinata con base rosata e riflessi oro pallido
  • Terrace: Satinata effetto bronzing luminoso con riflessi platino

Inci: Clicca QUI

Quantità: 6×2.5gr

Costo: 33.80€

Opinioni personali

Neve Cosmetics chiude il 2020 con una nuova palette. Le Artdiary ci hanno stravolte, ma l’arrivo della Powder palace è stata una sorpresa.

Amo realizzare ogni tipologia di make-up e non trascuro mai i dettagli ma, ciò su cui son davvero rigida, è la realizzazione della base. Nessun look potrà mai esprimere realmente la propria bellezza su un volto trascurato.

La cipria è quel prodotto a cui non rinuncio mai. La applico per fissare tutti i prodotti sottostanti, per minimizzare imperfezioni e per illuminare l’incarnato. Sono solita applicarne anche diverse insieme ed una palette che le contiene tutte, non potevo non amarla.

Sei ciprie con texture e sottotoni differenti, ideate per intervenire su ogni zona del viso in base a gusti e necessità. Le formulazioni risultano pensate per ogni tipologia di utilizzo, le polveri sono sottili ed impercettibili.

Boudoir ed Attic regolano l’eccesso di sebo ed opacizzano. Per tal motivo son pensate principalmente per le pelli grasse, da applicare anche solo nei punti più critici, come la zona T. La prima è priva di pigmento, mentre la seconda è leggermente colorata, ma non altera i colori sottostanti, conferisce solo un aspetto più sano.

Foyer e Lounge opacizzano ed idratano, per tal motivo si prestano anche per le pelli secche e per la zona perioculare. La prima ha un sottotono caldo ed illumina l’incarnato, la seconda è più ambrata.

Solarium e Terrace sono il tocco brioso della power palace. Entrambe luminose e perfette per chi ama l’effetto glow. Non dei veri illuminanti, ma delle ciprie satinate da applicare in alcuni punti del viso o, soprattutto nei mesi estivi, sul decolleté.

Queste ultime sono in assoluto le mie preferite!

La consiglio?

La powder palace è una palette versatile e adatta a più impieghi. Il packaging ricercato ed elegante la rende anche una perfetta idea regalo.

Data la presenza di più texture, mi sento di consigliare la palette ad ogni tipologia di pelle e, se cercate qualcosa da portare sempre in borsetta o in viaggio, lei fa al caso vostro.

Acquisto

La Powder palace palette è disponibile sul sito ufficiale Neve Cosmetics. Con il CODICE SCONTO: “DANIELA10” otterrete uno sconto del 10% (Il codice è valido su tutto il catalogo, è sempre cumulabile con altri sconti attivi, è sempre attivo e non ha vincoli di spesa o limiti di utilizzo).

Power palace

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.