Neve Cosmetics: Nuovi Star System SPECIAL EFFECTS

0
3192
Neve Cosmetics

Neve Cosmetics punta tutto sulla formulazione in stick e lancia gli Star System SPECIAL EFFECTS

Quattro nuovi stick dalla particolare formulazione. Un primer solido, pensato per raffinare la grana della pelle e migliorare la stesura di fondi compatti e minerali. Uno speciale correttore pensato per la color correction. Due illuminanti nei classici toni del rosa e dello champagne.

Neve Cosmetics

Star System SPECIAL EFFECTS

Matinèè: illuminante satinato rosa. Perfetto per lo strobing o come aggiunta al blush. I particolari riflessi daranno un tocco particolare al viso.

Muse: opacizza la grana della pelle, la prepara per l’applicazione di fondi minerali o compatti ed offre un finish matt. Minimizza i pori ed i piccoli segni d’espressione. Crea un velo particolare sul viso, lo definirei un “silicone naturale”.

Première: primer per la color correction, scalda l’incarnato ed offre un aspetto sano al viso. Contrasta il viola delle occhiaie e si consiglia di utilizzarlo in abbinato al correttore preferito.

Staged: Illuminante champagne duochrome shimmer. Offre un effetto di leggera luminosità alla pelle.

Neve Cosmetics

Packaging

Il packaging è in comune con gli Star System Foundation e si differenzia solo per un dettaglio oro. Come per il fondo in stick, anche gli Special effetcs presentano una spugnetta sul retro, pratica per la stesura del prodotto e per i ritocchi fuori casa.

Consigli personali sull’applicazione

Muse e Première possono essere applicati direttamente in viso, in quanto devono perfezionare la pelle, mentre ciò lo sconsiglio per Staged e Matinèè.

Questi ultimi, essendo illuminanti, vanno applicati dopo aver realizzato la base. Purtroppo, i cosmetici in stick tendono a spostare il fondo e la cipria e, per tal motivo, sconsiglio l’applicazione diretta.

Personalmente consiglio di scaldare l’illuminante sul dorso della mano e di applicarlo poi con i polpastrelli o con un pennello. Ovviamente, picchiettando il prodotto così da non rovinare la base.

Tale passaggio può essere evitato se sul viso non applicate né fondo e né cipria.

Se invece amate una base leggermente glow, vi consiglio di applicare l’illuminante più adatto al vostro incarnato, in combo con lo Star System Foundation. In fase di stesura i due prodotti si fonderanno perfettamente, offrendovi un incarnato naturalmente radioso.

In quest’ultimo caso vi consiglio di settare la base con una cipria illuminante.

Gli Star System Special Effects sono disponibili sul sito ufficiale Neve Cosmetics e, fino a 19 Novembre, sono in Promo al 15% (25% Bundle kit).

Per chi fosse interessato, alla promo già presente sul sito, si aggiungerà un ulteriore 10% di sconto se inserite il codice DANIELA10, per un risparmio totale del 25% (35% per il Bundle kit).

Inci: Clicca QUI

Quantitá: 4ml

Costo: 15.90€ (Prezzo non scontato)

Previous articleUrban Decay: Naked Reloaded | Recensione
Next articleWe Makeup: More Mascara | Recensione e Video
Daniela
Capelli ricci e rossi ed una passione smisurata per glitter ed illuminante. Nel Beauty world ho scelto d'inserirmi con proposte insolite, così da mostrare agli utenti qualcosa di pazzo e diverso dal solito. A tanta follia unisco la parte più seria e professionale di questo lavoro, ossia recensioni dettagliate ed utili per i miei lettori. Benvenuti nel mio mondo e, ricordate, la passione fa volare alto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.