Dipbrow Pomade di Anastasia Beverly Hills | Recensione

0
627
Dipbrow Pomade

La sua fama la precede e nessuno sembra resistere alla Dipbrow Pomade di Anastasia Beverly Hills. Il prodotto è davvero rivoluzionario? Scopritelo in questo articolo

Dipbrow Pomade, un nome una garanzia! Sembra uno spot pubblicitario tra i più scontati ma, a quanto pare, per chiunque abbia provato questo prodotto firmato Anastasia Beverly Hills, è davvero così. Son passati diversi anni dal suo lancio ed era tempo che anch’io cedessi alla sua fama.

Dipbrow Pomade

Pomade per sopracciglia altamente pigmentata proposta in 11 colorazioni. Un prodotto dalla qualità professionale ora disponibile su Notino.it

Inci: Clicca QUI

Quantità: 4gr

Costo: 24.50€

Dipbrow Pomade

Opinioni personali

Non ho problemi nel mostrarmi completamente struccata ma, una parte del viso da avere vere sempre “on fleek“, son proprio le sopracciglia. Definisco l’arcata e riempio i buchetti con gel e pomade di brand differenti. Dopo anni ho ceduto al Dipbrow Pomade di Anastasia Beverly Hills, uno dei prodotti più chiacchierato nel settore.

Pigmentazione tra le più alte riscontrate. Non si rende necessaria una seconda applicazione ma, se occorresse, il prodotto potrebbe esser stratificato. Texture morbida ma stabile. Il Dipbrow risulta facile da lavorare, si fissa in pochi minuti assumendo un finish opaco e dona un aspetto naturale alle sopracciglia.

I pochi minuti necessari per il fissaggio permettono di lavorare la pomade al meglio e di correggere eventuali imperfezioni.

La formulazione waterproof garantisce una lunga tenuta ed una buona resistenza ad acqua e sudore.

Non è la prima pomade che mi stupisce per le sue caratteristiche, ma la combinazione di tutti i pro riscontrati mi portano ad amare questa firmata ABH.

Dipbrow Pomade

La consiglio?

La formulazione della dipbrow è sicuramente più datata rispetto a quelle di pomade di ultimo lancio, eppure trovo che sia una delle migliori mai provate.

La morbidezza della texture non l’ho riscontrata in altri prodotti della stessa categoria. Inoltre, nota molto importante, basta “sporcare” solo la punta del pennello angolato per ottenere il risultato desiderato. Una piccolissima quantità che rende la pomade anche più conveniente, in termici economici, in quanto la singola confezione avrà una durata superiore alla media.

La Dipbrow di Anastasia Beverly Hills è dunque un prodotto che non posso non consigliare.

Piccola nota: Se siete alle prime esperienze con le pomade, potreste riscontrare dei problemi nell’applicazione ma, come per ogni altro cosmetico, non preoccupatevi, a dei primi approcci fallimentari, seguiranno dei risultati soddisfacenti❤️

Double Wear Stay-in-Place di Estée Lauder | Recensione

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.