Celestial Veil cipria Mesauda Milano | Recensione

0
213
Celestial Veil

Polvere libera fissante dalle caratteristiche mozzafiato, oggi parliamo della Celestial Veil di Mesauda Milano

La Celestial Veil è la cipria in polvere libera di Mesauda Milano, lanciata nel Marzo del 2019 in tre colorazioni differenti. Ritengo questo prodotto un elemento importante nella realizzazione della base viso, in quanto permette di settare il make-up e di prolungarne la durata. Inoltre aiuta a minimizzare alcune imperfezioni e a migliorare la grana della pelle.

Nel corso degli anni ho avuto modo di apprezzare molteplici ciprie, high cost e low cost, ma la Celestial Veil ha una serie di pregi che mi portano ad amarla particolarmente.

Celestial Veil

Cipria fissante leggera e trasparente. Grazie alla presenza di testurizzanti siliconici opacizza ed uniforma l’incarnato. E’ proposta in tre colorazioni:

  • Translucent Invisibile: incolore e adatta ad ogni tipologia d’incarnato
  • Traslucent Light: adatta a pelli chiare e medio chiare
  • Traslucent Deep: adatta alle pelli scure o medio scure

Inci: Clicca QUI 

Quantità: 12gr

Costo: 20€

Celestial Veil

Opinioni personali

Lo spessore delle polveri è il grande pregio della Celestial Veil. La cipria è sottile e leggera, non entra nelle pieghette e non evidenzia le imperfezioni. In presenza di un contorno occhi particolarmente secco è riuscita ad offrirmi una resa pazzesca (Mi ha soddisfatta anche nella realizzazione del baking), restando impalpabile e non segnando la zona.

Opacizza l’incarnato e gli conferisce un aspetto setoso. Regola il sebo e prolunga la resa del make-up.

Testandola da un anno ho avuto modo di utilizzarla anche in giornate particolarmente calde e in altre in cui il viso era esposto a freddo ed intemperie. In nessun caso ho riscontrato delle pecche nella cipria che, ad oggi, continua ad essere la mia preferita.

Packaging

Il packaging è un valore aggiunto. Le polveri libere sono difficili da trasportare, in quanto tendono sempre a fuoriuscire dalla confezione, causando la dispersione di piccole o grandi quantità di prodotto.

Nel caso della Celestial Veil è stato scelto un packaging che ne facilita sia il trasporto che l’utilizzo.

La cipria fuoriesce da una rete a maglie fitte, che permette di prelevare il prodotto con un apposito pennello o con una sponge. Il dettaglio più significativo è però il tappo, di cui trovate una foto qui di seguito. Grazie a questo sistema sarà impossibile disperdere le polveri in fase di trasporto.

Celestial VeilCelestial Veil

Celestial Veil

La consiglio?

La Celestial Veil è una delle poche ciprie che consiglio per ogni tipologia di pelle ed incarnato. Per quest’ultimo caso, trovo che le tre colorazioni proposte possano soddisfare pressochè tutti.

Inoltre, date le performances eccellenti, mi sento di consigliarla anche per l’utilizzo in campo professionale.

Codice sconto

Acquistando sul sito ufficiale Mesauda Milano otterrete uno sconto del 20% inserendo il codice “fashionably_official20”. E’ applicabile su tutto il catalogo (Fatta eccezione per i prodotti già in saldo), non ha limiti di utilizzo, non prevede un minimo di spesa e vi permette di avere le spese di spedizione gratuite su qualunque importo.

Alla prossima bellezze!!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here