Carnival III Love Tahiti Palette di BPerfect | Recensione e foto

0
576
Carnival III

Una palette dall’animo solare che fa breccia nei cuori delle make-up addicted. In questo articolo vi parlo della Carnivall III Love Tahiti di Bperfect

Lasciatevi ammaliare dalla Carnival III Love Tahiti e dai suoi colori freschi e vibranti. Una selezione pazzesca che non lascia indifferenti noi amanti del make-up. Una palette che fa sognare ad occhi aperti ed è riuscita a rubarmi il cuore.

Carnival III Love Tahiti

40 cialde di cui 31 opache, 4 di pigmenti pressati, 3 metallici e 2 super glow. Un luminoso arcobaleno racchiuso in una palette.

Inci: Clicca  QUI 

Costo: 41.95€

Opinione personale

La color range è un’esplosione di vita ed è impossibile non perdersi in questa tavolozza così vibrante e luminosa.

Packaging in cartone pressato con chiusura calamitata. Al suo interno ritroviamo una selezione di 40 cialde, che vanno dai classici marroncini ai più intensi verdi e fucsia. Una scelta che permette di ricreare infiniti make-up, da quelli più semplici ad altri più particolari. La presenza di pigmenti estremamente luminosi è un valore aggiunto e, ve l’assicuro, sarà difficile smettere di utilizzarli! (Starlight vi ruberà il cuore)

Oltre alla bellezza è tempo di parlare della qualità. Polveri facili da lavorare ed estremamente pigmentate. La grande sfumabilità rende la Carnival III Love Tahiti adatta anche a chi è alle prime armi.

La qualità di tutti gli ombretti è davvero alta, l’unica nota poco gradevole è un fall out non significativo. Dettaglio di cui tengo sempre poca considerazione, in quanto un velo di struccante porterà via ogni residuo dal viso.

Nota importante: Alcuni ombretti, come i fucsia, potrebbero macchiare la palpebra. Il segno non andrà via in fase di struccaggio ma sparirà da sè. Quindi non spaventatevi se si presentasse tale inconveniente.

La consiglio?

La Carnival III è un sogno, una di quelle palette che molte persone vorrebbero acquistare anche per puro collezionismo. In realtà, una volta che l’avrete tra le mani, sarà impossibile non utilizzarla. Da quando la possiedo mi son divertita a ricreare make-up di ogni tipo e l’ho scelta anche in occasione di cerimonie ed eventi speciali.

Se amate giocare con i colori o se siete delle professioniste, vi consiglio di cedere al suo fascino. Se invece non amate osare con make-up estremamente colorati, non mi sento di consigliarvela.

La palette è completa grazie all’accostamento di nuance colorate ed altre più neutre, ma acquistarla solo per queste ultime, non lo ritengo un buon investimento.

Spero che questo articolo vi sia utile. Alla prossima ❤️

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.