Paperself, paper eyelashes and temporary tattoos… I’m in love!

0
857
Paperself

Diverse settimane fa ho ricevuto un pacchetto contenente due modelli di fake lashes ed un set di temporary tattoos firmati Paperself, azienda leader nella creazione di ciglia di carta dai decori più disparati che, nel 2015, ha pensato di debuttare nel campo dei tatuaggi temporanei, must have degli ultimi mesi. Conoscevo già i loro prodotti ma, ogni volta, resto sempre estasiata per la qualità e la cura dei dettagli.

Paperself

 

Tutte le paper eyelashes di Paperself presentano particolari disegni, che si estendono per tutta l’attaccatura delle ciglia ed anche in altezza. L’azienda mi ha omaggiato con due modelli: Merry-Go-Round e Deer & Butterfly (Il costo di entrambe è 12,50 dollari).

Ovviamente, avendole ricevute prima di Natale, ho scelto di utilizzare queste ultime il giorno della vigilia di Capodanno. Sicuramente non sono ciglia da indossare tutti i giorni, ma un evento particolare richiede un make up particolare e dunque io ho optato per i cervi e le farfalle!

Come si può vedere dalle foto inserite nell’articolo, le paper eyelashes seguono perfettamente la forma dell’occhio ed i disegni sono così ben definiti da distinguersi senza problemi. Come delle classiche ciglia finte, ho utilizzato una normale colla per fake lashes e, prima di applicarle, ho atteso 30 secondi in modo da farle aderire bene. In questa particolare occasione ho scelto di tagliarle per metà, prediligendo la parte in cui erano presenti la farfalla ed il cervo. Per l’occasione ho scelto un make up molto easy, ombretto luminoso sulla palpebra mobile, leggero smokey sui toni del marroncino e una sottile linea di eyeliner nero per intensificare l’occhio. Sulle labbra ho abbandonato il classico rosso natalizio ed ho scelto questo splendido viola di Mac cosmetics.

Paperself

Il giorno seguente ho invece pensato d’iniziare il nuovo anno con un pizzico di follia e così ho applicato il secondo modello di fake lashes firmate Paperself. Su queste è riprodotto il carosello, la giostra con i cavallucci tanto amata dai bambini.

Paperself

Come già sottolineavo inizialmente, Paperself è nota per le speciali  paper eyelashes ma, proprio nell’anno appena terminato, ha debuttato nel mondo dei temporary tattoos. Il set ricevuto è nella tonalità gold, Burgundy Garden Chain Bracelet  (Il costo è 7 dollari), un must have degli ultimi mesi che, come già saprete, mi piace davvero tanto. I disegni proposti sono dei classici braccialetti a catena e dei fiori particolarissimi che, come si vede in foto, sembrano quasi brillare.

Paperself

Come tutti i temporary tattoos, si applicano con l’aiuto di un pò d’acqua ed un batuffolo di cotone,  e si eliminano con un detergente delicato o un pò di olio.

Paperself

 

Quali di questi prodotti vi è piaciuto di più? Io confesso che non attenderò Carnevale o il prossimo evento speciale per sfoggiare altri modelli di paper eyelashes firmati Paperself.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.