Trend da spiaggia 2015, borse e cappelli di paglia

0
38

Quando si va al mare ogni donna porta con sé una borsa capiente, nella quale inserire telo mare, solari, prodotti personali e vari oggetti che possono risultare utili nel corso della giornata. Anche in spiaggia però non si può sfuggire alla moda e

dunque per essere al top bisognerà prediligere un modello in paglia, grande trend dell’Estate 2015 insieme ai cappelli.

In realtà, le borse di paglia sono sempre state avvistate al mare, perché belle da vedere, comode e, soprattutto, facili da ripulire dalla fastidiosa sabbia che, inevitabilmente, s’insinua all’interno. Quest’anno però si classificano nella Top three dei Trend da spiaggia e, visto che le adoro, non posso fare a meno di parlarvene.image-13-07-15-13-08

Negli scorsi mesi ne ho comprate un numero imprecisato, la scelta è davvero vasta, piccoli negozi e grandi catene hanno proposto svariati modelli, diversi per grandezza e fantasia. Ovviamente, quelle acquistate per il mare sono molto capienti, mentre qualcuna piccina l’ho scelta per indossarla tutti i giorni. Anche i costi soddisfano più richieste, sarà infatti facile trovare bag belle e ben fatte anche a prezzi low cost.

Ritornando ai Trend da spiaggia, è impossibile non parlare anche dei cappelli, di paglia e non, l’importante è averli in spiaggia.

Confesso di non amarli molto, credo che non mi donino particolarmente, ma ho comunque deciso di comprarne uno per quelle giornate particolarmente calde. Il modello scelto è total beige con delle strisce tono su tono ed un fiocco semplice e delicato. Indossando sempre lo stesso, ho pensato di scegliere una fantasia ed una nuance facilmente abbinabili, e così ho snobbato le tinte e i decori strong per qualcosa di più easy.

Inoltre ho preferito non prendere un modello in paglia ma in un tessuto morbido, così da poterlo riporre in borsa senza sciuparlo.

Cosa ne pensate di questi due trend da spiaggia?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here