Primark sbarca in Italia, la notizia è ufficiale!!

4
291
Primark via Facebook

La notizia che tutte attendono è finalmente giunta, Primark sbarca in Italia!!!

Uno svariato numero di donne desidera ardentemente uno store Primark sul suolo nazionale e, dopo tanti anni e molteplici richieste, questo desiderio sta per avverarsi. Negli ultimi mesi la notizia è rimbalzata di sito in sito ma, solo nelle ultime ore, è giunta l’ufficialità.

Proprio quando la speranza stava per svanire, Marco Brunelli, proprietario della Finiper s.p.a., ha siglato un accordo con il gigante dell’abbigliamento a prezzi low cost. Attualmente non è noto se Primark aprirà all’interno dei supermercati Iper o nascerà semplicemente una collaborazione. L’unica certezza è che entro il 2016 saranno inaugurati tre store nel nostro Paese ed il primo aprirà, nell’Estate 2016, ad Arese (Milano).

Primark via Facebook
Primark via Facebook

Amiche di Arese e dintorni sarete quindi le prime a poter vantare uno store Primark nei pressi di casa. Sicuramente ci sarà tanto da vedere ed acquistare, visto che il negozio avrà una superficie di circa 7mila metri quadri.

Ovviamente gli store italiani verranno adattati ai nostri “standard” ed infatti, John Bason, direttore finanziario della ABF (Gruppo di cui fa parte Primark) ha dichiarato che sono in fase di ideazione capi che possano rispecchiare i gusti nostrani.

L’attesa sta dunque per finire, quante di voi attendevano l’ufficialità della notizia? 

4 COMMENTS

  1. Anch’io avevo appreso la notizia qualche tempo fa e sto impazzendo dalla voglia di mettere piede in negozio:)
    Un bacione e complimenti per l’articolo!
    elisasala.com

  2. amo Primark e non vedo l’ora dell’apertura 🙂 non capisco il dover adattare i loro capi a gusto nostrano……..non sono molto diversi da h&m o Bershka quindi non ne vedo proprio la necessità! Anzi ho sempre trovato i loro prodotti, sia in Spagna, che in Uk molto interessanti.

    • Credo proprio che Primark piaccia per i capi e gli accessori “diversi”, quindi credo che una parte dei loro prodotti resterà invariata =)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here