Tatuaggi metallizzati, la moda dell’Estate 2015 conquista tutte

0
839

Alzi la mano chi, da piccolo, non si è divertito a tatuarsi le braccia con quei simpatici tatuaggi trasferibili che si trovavano nelle patatine.

Ricordi d’infanzia che riaffiorano alla mente grazie alla moda dell’Estate 2015, gli splendidi tatuaggi metallizzati, nelle colorazioni oro e argento.

Il web è pieno di ragazze che hanno impreziosito la pelle con questi speciali disegni, che hanno addirittura catturato l’attenzione di star internazionali come Beyonce ed Alessandra Ambrosio.

I disegni proposti sono svariati, si va dalle classiche scritte ai disegni etnici e tribali, passando per cuori, farfalle e stelle.

Vista la grande varietà, moltissime ragazze hanno unito più soggetti ottenendo un tatuaggio personalizzato, un gioiello da indossare sulla pelle, che potrà essere rimosso ogni volta che si avrà voglia di cambiare.

A questa moda ho ceduto anche io ed ho acquistato una delle confezioni firmate Fashion Tattuaggi metallizzati (2)Tattoo.

Il brand ha lanciato quattro collezioni, rinominate con il nome delle città turistiche più conosciute: Bali, Ibiza, Miami e Mykonos.

Personalmente li avrei presi tutti ma, ahimè, sono riuscita a trovare solo quelli dedicati alla città greca.

L’applicazione è stata facile, 20 secondi ed il mio tatuaggio metallizzato era già pronto per essere sfoggiato.

Sul retro della confezione sono presenti le foto illustrate con i passaggi da seguire, che renderanno ancor più semplice la fase di applicazione. Una volta scelto il disegno e il punto in cui applicarlo, basterà far aderire bene il tattoo sulla pelle, inumidire il retro con un batuffolo di cotone o una spugnetta bagnati, attendere 10-20 secondi ed infine rimuovere con cura la carta (Il tatuaggio può essere rimosso con dell’olio per il corpo).

Ogni confezione contiene 8 tatuaggi metallizzati, oro e argento. A dispetto di tanti brand non presenti in molte città, trovare i Fashion Tattoo sarà facile, in quanto sono in vendita in edicola al costo di 2,50 euro.

Promuovo assolutamente questo Trend, e voi cosa ne pensate? Cederete alla moda dei tatuaggi metallici?

Previous articleCostumi da bagno 2015, le fasce non possono mancare
Next articleTrend da spiaggia 2015, borse e cappelli di paglia
Capelli ricci e rossi ed una passione smisurata per glitter ed illuminante. Nel Beauty world ho scelto d'inserirmi con proposte insolite, così da mostrare agli utenti qualcosa di pazzo e diverso dal solito. A tanta follia unisco la parte più seria e professionale di questo lavoro, ossia recensioni dettagliate ed utili per i miei lettori. Benvenuti nel mio mondo e, ricordate, la passione fa volare alto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.