There Brow Gel di We Makeup | Recensione

0
672
There Brow Gel
Credit We Makeup

We Makeup sa che le sopracciglia sono un elemento fondamentale per l’estetica del nostro volto e così ci stupisce con il There Brow Gel, un prodotto dalla formulazione Waterproof ed uno scovolino innovativo

Il There Brow Gel è il primo prodotto per sopracciglia proposto da We Makeup. Il brand non si è limitato a lavorare solo sulla formulazione perfetta, ha fatto in modo che il packaging proposto fosse bello e funzionale, ideando così uno scovolino dalla forma rivoluzionaria.

Nel corso della fase di testing ho valutato sia la formulazione che questi dettagli non trascurabili, alla fine mi avrà conquistata?

There Brow Gel

Long lasting con formulazione waterproof, We Makeup descrive il There Brow Gel come un prodotto in grado di fissare anche le sopracciglia più indisciplinate. Ideale per la definizione di tutta l’arcata sopraccigliare e per riempire piccoli spazi (Disponibile in 7 colorazioni).

Inci: Clicca QUI

Quantità: 3ml

Costo: 16€ (Il brand propone spesso scontistiche)

Opinioni personali

Sono un’amante delle sopracciglia On Fleek e, a dispetto degli anni addietro, oggi ricerco prodotti waterproof che mi permettano di avere uno sguardo impeccabile anche quando sono al mare o in piscina.

Il There Brow Gel ha una formulazione waterproof che garantisce un’ottima resa quando le sopracciglia entrano in contatto con l’acqua. L’ho testato per un periodo molto lungo, valutandone la resa non solo al mare, ma anche nel corso di giornate particolarmente calde. Il gel, anche in queste circostanze, garantisce la lunga durata, senza necessitare di alcun ritocco.

La formulazione waterproof garantisce dunque una reale resistenza all’acqua.

Sebbene sia alla ricerca di un prodotto con formulazione waterproof, nel caso del There Brow Gel a conquistarmi è stata la particolare formulazione. Texture liquida e leggera, permette di definire le sopracciglia e di ricreare anche un delicato effetto pelo a pelo. Una volta asciutto (Finish semi-opaco) fissa anche i peli più ribelli, non rendendo necessario l’applicazione di un apposito gel.

Personalmente ho voluto testarne la resa in modo “estremo”. Il brand non fa riferimento ad una durata prolungata per giorni, eppure son rimasta piacevolmente colpita dalla sua resistenza.

Per due giorni consecutivi non ho rimosso il gel dalle sopracciglia. Il prodotto ha ben resistito allo sfregamento del viso contro il cuscino, salvo in alcuni punti, che ho provveduto a ridefinire con un piccolo ritocco.

Due aspetti negativi li ho però riscontrati in questo test. Lavando il viso con acqua tiepida il prodotto rilasciava una piccola quantità di colore. Inoltre, il gel andato via nello sfregamento contro il cuscino, lo ritrovavo al mattino sulla federa.

Packaging

È necessario parlarvi del packaging e, nel dettaglio, dello scovolino. Il brand non propone un pennellino con setole ma uno scovolino rigido a cucchiaio. Nella parte concava viene raccolta una piccola quantità di gel, che può essere direttamente prelevato con un pennellino a punta angolata.

Questa conformazione permette anche di scaricare il prodotto laddove prelevato in quantità eccessiva, impedendo dunque anche gli sprechi.

There Brow Gel

Lo consiglio?

Per le ottime prestazioni riscontrate e per la facilità di applicazione, mi sento di consigliare il There Brow Gel. Una pigmentazione elevata mi permette di ritenerlo adatto anche a chi ha necessità di ridisegnare anche ampi spazi dell’arcata sopraccigliare.

Consigli su applicazione e rimozione

Una volta asciutto il There Brow Gel risulta leggermente più scuro, per tal motivo vi consiglio di realizzare sempre una prima applicazione con una quantità non eccessiva di prodotto e d’intensificare l’effetto solo dopo che il gel si è ben fissato.

Per la rimozione del prodotto è necessario uno struccante bifasico.

Al fine di non strappare alcun peletto, tamponate le sopracciglia con un dischetto di cotone imbevuto di struccante e rimuovete il gel con movimenti delicati (ATTENZIONE, mai strofinare!)

Alla prossima, spero che la recensione vi sia utile <3

View this post on Instagram

𝑻𝒉𝒆 𝒑𝒆𝒓𝒇𝒆𝒄𝒕 𝒆𝒚𝒆𝒍𝒊𝒏𝒆𝒓 Follow @fashionably_official for more 💎 Una linea di eyeliner perfetta, che segue la forma dell'occhio e intensifica lo sguardo. L'applicazione perfetta per chi, come me, ha dei problemi di palpebra cadente. Ogni occhio ha il suo eyeliner perfetto e, nel nostro caso, a valorizzare lo sguardo è una linea che non va ad occupare tutto lo spazio della palpebra mobile e s'intensifica nella parte esterna. Nella seconda foto vi mostro un close up del mio occhio chiuso. La linea di eyeliner viene realizzata a partire dal dotto lacrimale con un tratto molto sottile (Ricordate di portare il colore anche nell'infraciliare, gli spazietti vuoti son davvero antiestetici) e s'intensifica nella parte finale. Questa è la parte più importante, perchè non abbiamo una linea netta, ma uno scalino che nasce proprio dove c'è la pieghetta della nostra palpebra cadente. Così facendo l'eyeliner non "sparirà" quando il nostro occhio è aperto. Per un effetto finale ancor più intenso, vi consiglio l'applicazione di ciglia finte. Spero che queste foto vi siano di aiuto e, presto, arriverà un video dimostrativo🤗 _ EYE Primer potion @urbandecaycosmetics – Naked Honey @urbandecaycosmetics – Hyper Precise All Day Matte eyeliner @maybelline – “Shiva” @mulaccosmetics – "Brigitte" False lashes @mesauda_milano – "Disturbia" e "Chaos" Strobing cream @mulaccosmetics _ BROW There brow gel 03 @we.makeup _ FACE Mr. Lover Foundation + Concealer "01 Fair" Love is love collection @wycon_cosmetics – Dorian concealer 01 @mulaccosmetics – Celestial Veil "Translucent Deep" @mesauda_milano _ _ _ _ _ _ _ #wakeupandmakeup #eyecloseup #eyeliner #eyebrowsonfleek #greyeyes #blending #blendingeyeshadow #falselashes #wearebrows #swatches #undiscovered_muas #makeuppassion #instaglam #bblogger #beautycommunity #beautyguru #eyes #glow #glitter #gold #glowup #graphiceyeliner

A post shared by Daniela Vitiello (@fashionably_official) on

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here