Costumi da bagno 2015, le fasce non possono mancare

0
776

 

Quando giunge l’estate cedo sempre all’acquisto di nuovi costumi da bagno, le vetrine esplodono di colore e di fantasie vibranti e così non posso fare a meno di ampliare la mia collezione, in fondo uno in più che male fa!

Nonostante io non sia una fashion victim, i costumi da bagno delle varie collezioni estive colpiscono sempre la mia attenzione, tanto da spingermi a comprare anche modelli che non avevo mai prediletto. Quest’anno, per esempio, ho ceduto alle fasce, sempre snobbate e rivalutate dopo aver visto un modello di uno splendido rosa fluorescente.

Bisogna dire che anche negli anni passati, nelle varie collezioni, erano presenti dei modelli a fascia, ma nell’Estate 2015 saranno un vero must have.

Grazie alla varietà di proposte offerte dai brand, d’Alta Moda e low cost, ogni donna potrà scegliere il modello che preferisce in base alla nuance, alla fantasia e alla vestibilità. Si passa per esempio dalla stampa pitonata con finto effetto pelle di Bikini Lovers alle romantiche sfumature sorbetto, impreziosite da perline e strass, firmate Miss Bikini.

Ovviamente potrete trovare anche modelli tinta unita, come quello scelto da me. Il bikini presenta una fascia con un delicato intarsio, mentre la parte inferiore è composta da un semplice slip che può essere modellato, in base al proprio fisico, grazie alla chiusura con laccetti. Il colore poi è ciò che mi ha incantata, le nuance fluorescenti sono un must have e sono perfette da sfoggiare dopo che la pelle è stata baciata dal sole (Ricordate però, non bisogna mai esporsi al sole senza una protezione, vi abbronzerete ugualmente, ma in modo più graduale e meno aggressivo).

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.