L’Oréal: Eyeliner Tattoo Signature by Superliner | Review

0
170
Eyeliner
Credit Beautysecrets

L’eyeliner è uno dei pochi cosmetici a cui non rinuncio mai, tanto da non rivedermi con make-up che non lo prevedono. Nel corso degli anni ho avuto modo di provarne tantissimi, di alcune ne sono rimasta piacevolmente stupita, di altri un po’ meno.

Il Tattoo Signature by Superliner di L’Oréal Paris è uno di quelli che mi ha estremamente soddisfatta. Scoperto un po’ per caso, è riuscito a conquistarmi dopo pochissime applicazioni. Tratto preciso, colore intenso e resistente a tutto.

Ho scelto di acquistare questo eyeliner per la formulazione Waterproof, ero stanca delle aspettative mancate di prodotti della stessa categoria. Nel corso dei primi giorni di utilizzo non ho badato alla resa del prodotto, ero troppo dubbiosa sulla punta in feltro, troppo larga rispetto ai soliti applicatori a cui sono abituata.

Un giorno, dopo aver fatto una pennichella da truccata, ho capito il grande potenziale del prodotto. Nonostante avessi strofinato il viso più e più volte contro il cuscino, l’eyeliner era impeccabile, non necessitava di ritocco e appariva come appena applicato. Da quel momento ho iniziato a metterlo a dura prova e, anche strofinandolo in modo energico, non ha deluso le aspettative.

Stupita per l’eccelsa qualità, ne ho parlato in alcune stories su Instagram. In tante si son lasciate influenzare dalla review che stavo fornendo e, una ragazza in particolare, mi ha permesso di capire che il Tattoo Signature non teme davvero nulla.

Francesca, la ragazza in questione, si è mostrata post sauna, ancora con il volto sudato per via delle alte temperature e l’eyeliner era ancora li, impeccabile e senza segni di sbavature.

Le 24h di durata sono dunque effettive, la formulazione Waterproof ritengo che sia una delle migliori mai provate e la punta in feltro, che inizialmente mi ha lasciata dubbiosa, permette di ottenere un tratto pieno e preciso.

Eyeliner
Credit Beautysecrets

Cliccando QUI potrete vedere la resistenza del prodotto.

Ovviamente vi starete chiedendo con cosa va struccato un eyeliner così resistente. Nulla di particolare, un qualunque prodotto bifasico porterà via tutto il prodotto.

Nota sulla durata: Dopo quattro mesi dall’acquisto risulta ancora molto scrivente e la punta non presenta alcuna imperfezione.

Inci: Aqua / Water, Styrene /Acrylates /Ammonium Methacrylate Copolymer, CI 77266 [Nano] / Black 2, PEG-60 Hydrogenated Castor Oil, Butylene Glycol, 1,2-Hexanediol, Phenoxyethanol, Sodium Dehydroacetate, Potassium Sorbate, Sodium Laureth Sulfate, Caprylyl Glycol, Tetrasodium EDTA, Dimethicone, Polysorbate 65, Glyceryl Stearate, Simethicone, Methylcellulose, Sorbic Acid, Sulfuric Acid.

Costo: Circa 8.45€

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here