Tendenze Primavera Estate 2016: lo stile della donna a righe

14
439
Righe

Nessuna potrà resistere alle righe, fantasia tra le più gettonate per la Primavera Estate 2016, riproposte in mille varianti dai più grandi stilisti. Multicolor, larghe, verticali, orizzontali, trasversali e ancora tante altre, sono presenti nelle collezioni realizzate per la prossima stagione calda. Missoni, Dior, ed ancora Armani ed Iceberg, hanno creato capi sensazionali.

Andando contro ogni regola di stile, sulle passerelle sfilano modelle con indosso capi a righe orizzontali e verticali, come nel caso dell’outfit firmato Missoni. T-shirt sui toni del blu e dell’arancio e gonna multicolor per la famosa casa di moda italiana.

Righe
Missoni Primavera Estate 2016

Colori e righe compaiono anche nella collezione Primavera Estate 2016 di iceberg. Tra le tante proposte non passano inosservate le maxi camice con righe larghe ed i completi con pantalone alla caviglia.

Righe
Iceberg Primavera Estate 2016

Re Giorgio punta invece su un mix di righe proposte in un solo capo. La maglia manica lunga è perfetta per le sere primaverili ed estive. Uno stile divino, lo stilista non delude mai!

Righe
Giorgio Armani Primavera Estate 2016

Oltre agli esempi citati ci sono tantissime collezioni che presentano capi a righe e, come accade per ogni moda, non sarà difficile trovare il modello perfetto al costo desiderato. Infatti, le catene ed i negozi low cost non deluderanno le aspettative dei clienti e, sicuramente, proporranno le righe in ogni forma e colore.

14 COMMENTS

  1. Allora io ho anticipato la moda l’anno scorso ho acquistato un mini dress bianco nero ,per portarlo in vacanza e per una serata l’ho utilizzato con paio di pantaloncini neri e gli accessori rossi 😉

  2. Amo le righe, amo il colore, peccato che non sempre ci si puo’ permettere capi rigati.
    Il massimo che oso con le righe, sono i maglioncini 🙂
    Ma se fossi piu’ giovane e con il fisico giusto, chi mi fermava piu’?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here