Frange Mania, cedere alla moda senza esagerare!

0
200

Il 2014 è stato l’anno del grande ritorno delle frange, in voga negli anni ’20 e riposte, per molti decenni, all’interno del baule dei ricordi. I tentativi di riportarle in auge sono stati svariati ma, solo nella scorsa Primavera/estate, i più famosi volti dell’Alta Moda son riusciti nell’impresa. Dopo il grande debutto sulle passerelle internazionali, è spopolata la grande mania, che va ad imporsi anche in questa Estate 2015.

Attenzione, cedere alla moda non è peccato, ma esagerare lo è!

Molti capi ed accessori sono impreziositi da simpatici fili svolazzanti, che si differenziano per lunghezza, dimensioni e materiali. In ogni tipo di outfit c’è spazio per le frange ma, come per ogni moda, l’importante è non esagerare. Nel vostro guardaroba non c’è il genio della lampada che vi propone di scegliere tre cose, ma il buon gusto che v’imporràFrange 3 di sfoggiarne solo una.

La scelta sarà sicuramente ardua ma, pensando sempre ai Trend del 2015, non potrete non optare per una borsa con frange e, se il modello sarà un secchiello, la corona di icona fashion sarà vostra. Pensando ad un look easy e fresco, propongo uno short denim sfrangiato, un crop top con stampa, bag con frange e le tanto amate sneakers.

La Frange Mania è ormai impazzata, i fili svolazzanti saranno il must have di questa pazza estate, ma quante di voi scelgono di seguire questo trend per gusto personale e non per essere alla moda?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here