Borse 2015, mini è cool!!

0
27

Per noi donne è impossibile separarsi dalla borsa, fidata amica che custodisce oggetti essenziali per quando siamo fuori casa. C’è chi la utilizza per riporre solo cellulare, portafogli e chiavi e chi, come me, ha dentro l’impossibile, una sorta di borsone di Mary Poppins dal quale estraiamo le cose più disparate. Più grandi sono più cose aggiungiamo ma, se le dimensioni si riducono, diventa un vero problema.

La moda non aiuta noi malate delle maxi bag, per l’Estate 2015 mini è cool!

Un tempo le mini bag erano utilizzate esclusivamente per la sera, clutch e pochette accompagnavano le nostre serate e contenevano davvero l’essenziale. I tempi però sono cambiati, anche di giorno bisognerà dire addio alle maxi borse, tutto andrà conservato in uno spazio piccolissimo. Ovviamente c’è un importante distinzione tra i modelli scelti per il dì e quelli da sfoggiare quando cala il sole.Borse

Di giorno andranno predilette borse mini, clutch o pochette semplici e senza troppe applicazioni. Inoltre, se utilizzate per tutta la giornata, bisogna scegliere tracolle pratiche che non rendano fastidioso il trasporto. Di sera invece lo scenario cambia, disegni  e inserti ricercati, cascate di glitter e paillettes, accessori gioielli e tirapugni strong non possono mancare.

Le più affezionate agli spazi immensi avranno sicuramente problemi a dare il benvenuto alle mini borse, ma vi svelo un trucco. Se siete in macchina e avete necessità di portare qualcosa d’ingombrante con voi, riponete solo le cose essenziali nella clutch ed il resto in una borsa che conserverete in auto.

Mini borse si o mini borse no?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here