Ciglia finte Mesauda Milano | Recensione

0
1278
Ciglia finte

Mesauda Milano propone le sue prime ciglia finte, quattro modelli differenti e cruelty free

Tanti nuovi prodotti sono stati recentemente proposti da Mesauda Milano, ma la novità assoluta sono le ciglia finte. Il brand debutta con quattro modelli differenti, tutti accomunati da un risultato estremamente realistico.

Ciglia finte

  • Audrey: Effetto sofisticato, lunghezza e volume naturali.
  • Marilyn: Effetto glamour, lunghezza e volume 3D.
  • Brigitte: Effetto mozzafiato, lunghezza e volume spettacolari.
  • Twiggy: Effetto drammatico, lunghezza e volume estremi.

Materiale: Peli sintetici Faux Mink.

Costo: 6.90€

Opinioni personali

Sono una grande amante delle ciglia finte, ritengo che anche le ciglia naturalmente belle, non potranno mai conferire all’occhio un aspetto così intenso ed ammaliante.

Nel corso del tempo ne ho provate differenti tipologie, tra cui anche quelle in vero visone (Successivamente ho smesso di utilizzarle) e posso dirvi che queste Mesauda Milano non temono rivali.

Sebbene risultino estremamente naturale, offrono un’intensità notevole all’occhio. Una volta indossate sono impercettibili e non vanno ad appesantire l’occhio e, fattore da non sottovalutare, la banda sottile ne facilita l’applicazione.

Infine, ritengo che il rapporto qualità prezzo sia stupefacente.

Le consiglio?

Ad oggi ritengo che le ciglia finte Mesauda siano le migliori in rapporto qualità prezzo.

Mi sento di consigliarle ad una persona poca esperta, che necessita di alcuni tentativi prima di applicarle alla perfezione. A dispetto di quelle molto economiche che si trovano in commercio, queste sono di ottima fattura, sull’occhio sono naturali e sono più facili da indossare grazie alla banda sottile.

Infatti, a dispetto di quanto si possa pensare, una banda larga è molto scomoda da applicare e conferisce anche un aspetto innaturale allo sguardo.

Nonostante il costo davvero basso, consiglio queste ciglia anche alle professioniste. Le testo da settimane ma, di recente, mi hanno stupito per una durata estrema. Quasi 20 ore, senza mai desiderare di rimuoverle e senza la necessità di alcun ritocco.

Il modello che consiglio assolutamente sono le Brigitte!!!

N.b. Le ciglia finte possono essere riutilizzate più volte. Dopo ogni applicazione vanno lavate delicatamente e riposte nella loro confezione così da preservarne la forma.

Per chi fosse interessato all’acquisto, le ciglia finte sono disponibili sul sito ufficiale Mesauda Milano e presso i rivenditori autorizzati.

Per chi acquista sul sito, è possibile ottenere uno sconto utilizzando il codicefashionably_official20”. Il codice è valido su tutto il catalogo, fatta eccezione per i prodotti in saldo e nella sezione outlet, e vi da diritto a spese di spedizioni gratuite su ordini di qualunque importo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.