Speciale Natale, i trend firmati Dalani in chiave Fashion

4
692
Natale

Natale è alle porte, ma voi fashioniste avete già in mente l’outfit da sfoggiare? Avete già scelto gli accessori per queste speciali feste? Per tutte voi che siete ancora alla ricerca del look perfetto, voglio dare qualche suggerimento basato su quattro trend molto particolari, proposti in uno speciale dedicato al Natale scritto da Margot Zanni, style director di Dalani.

Margot propone idee attuali ed originali che si ricollegano, almeno in parte, alle tradizioni. Il primo trend da cui mi lascio ispirare è il rosa, colore must have dell’anno e grande protagonista del Natale 2015. Dopo aver spodestato il più classico rosso ed il romantico verde tiffany, sarà sicuramente presente in moltissimi outfit. Pensando ad un look total black, propongo una mini bag ed una pochette sui toni del pink. Entrambe sono firmate Moschino, una è di un delicatissimo color carne, mentre l’altra è di uno sgargiante fucsia.

Sebbene il rosa sia il colore del momento, in tante preferiscono un outfit basato sul più classico degli accostamenti, il bianco e nero. Nuance più basic non impediscono alle fashioniste di osare e, proprio per chi ha voglia di un look glamour e frizzante, propongo dei pantaloni neri con paillettes firmati H&M, ai quali abbinerei una camicetta bianca con scollo a V dello stesso brand e delle scarpe con tacco di Zara impreziosite da borchiette.

Adoro questo tipo di outfit e ritengo che si prestino perfettamente a delle festività così speciali. Pensando sempre ad un look ricercato, mi soffermo sul terzo trend inserito nello speciale di Dalani, ossia l’Art decò. Nella guida si consiglia di sostituire il classico rosso con il dorato e, ovviamente, non potevo non proporre una mise con dettagli gold estremamente appariscente. Anche in questo caso il capo principale sono i pantaloni con paillettes di H&M nella versione oro. Ipotizzando un’uscita dopo la mezzanotte abbinerei un top con borchie dello stesso brand e delle classiche décolleté in pelle, un ever green che non smetterò mai di amare.

Proprio l’oro e gli altri metalli saranno i grandi protagonisti di questo Natale. Mentre nello speciale di Margot ci si sofferma sul rame, io punto i riflettori sull’argento. Per questo trend non propongo un outfit ma degli accessori e, in particolare, le proposte del momento firmate Pandora. Il brand propone gioielli con fiocchi di neve, figura che mi affascina da sempre e che trovo estremamente elegante. L’anello, gli orecchini a lobo e il charm pendente sono rifiniti a mano e decorati con pietre zirconia cubica trasparente e cristalli dalle svariate sfumature di blu.

Rivisitare in chiave fashion i trend proposti da Dalani (Cliccate QUI per essere reindirizzati allo Speciale dedicato al Natale) è stato facile, le ultime tendenze in fatto di christmas decor si fondono perfettamente con le mode del momento.

4 COMMENTS

  1. gli outfit che hai proposto sono molto originali, ma non potevo non fermare la mia attenzione sui gioielli di pandora!!! mi credi che vorrei per natale gli orecchini?!?! STUPENDI!!! 🙂

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.