SOS labbra secche e screpolate

8
364
Purple

Combatto, da sempre, con labbra secche e screpolate, perennemente imbruttite da tagli dolorosi e fastidiosi. Sin da bambina ho provato qualunque tipo di prodotto, dai più costosi passando a quelli low cost, finendo ai classici rimedi casalinghi. Ahimè nulla ha mai risolto, in modo definitivo, questo problema che, nei periodi in cui sono nervosa, è ancora più presente a causa di un bruttissimo vizio che mi porta a mordere le labbra.

Negli ultimi anni ero riuscita a trovare alcuni balsami labbra molto validi, con un’unica grande pecca, la poca reperibilità! Per tale motivo, nel corso del tempo, la mia ricerca “Matta e disperatissima” di un prodotto facilmente acquistabile che, ovviamente, risolvesse il mio problema, è continuata. Dopo svariati tentativi non andati a buon fine, ho finalmente trovato ciò che fa al caso mio. Recentemente ho avuto l’onore di poter collaborare con Elf Cosmetics, brand di cui vi ho già parlato e che presto tornerò a recensire qui sul blog.

Persa tra le numerose proposte presenti sul sito ufficiale, son stata attratta dallo soothing Lip Balm, un semplice stick bianco contenente del balsamo idratante disponibile nella colorazione Vaniglia e Fragola. Io impazzisco per questo frutto e così, entusiasta all’idea di avere un cosmetico che profumasse di Strawberry, pratico da portare in borsetta e facile da reperire, ho deciso di prenderlo. Giunto a casa son rimasta senza parole per la fragranza e, una volta utilizzato, ho letteralmente perso la testa!!!!

Nelle foto, che trovate di seguito, vi mostro il prima,durante e dopo delle mie labbra. Ero in uno di quei periodi in cui erano molto secche e particolarmente screpolate, nonostante il costante utilizzo di altri balsami labbra ed uno scrub settimanale a base di zucchero di canna e miele. Di primo mattino ho applicato un velo di balsamo idratante Elf, dopo circa 10 ore il prodotto era stato totalmente assorbito dalle labbra e, come si può vedere dal secondo scatto, c’era stato un netto miglioramento.

Ho riapplicato un altro velo di balsamo idratante che, come si può ben vedere, colora le labbra di un tenue rosa. L’ultima immagine è stata scattata il mattino seguente e, impossibile negarlo, c’è stato un vero e proprio miracolo.

Labbra

Labbra

Labbra

Labbra

Da quando ho iniziato ad utilizzare il balsamo idratante della Elf non ho più problemi, un utilizzo quotidiano mi permette di avere labbra sempre morbide e prive di screpolature.

Il soothing Lip Balm è disponibile a solo 1€ sul sito Elf Cosmetics

8 COMMENTS

  1. Questo prodotto da come lo hai descritto è ottimo, io soffro sempre di labbra secche utilizzo spesso il labello ma non risolvo niente, sopratutto in inverno mi si seccano tantissimo, si vede tanto il risultato nell’ultima foto, li proverò ?

  2. Cavoli il risultato è sorprendente !!! Anch’io ho le labbra secchissime e spesso piene di taglietti molto fastidiosi ! Grazie per il consiglio !

    • Le labbra sono il cruccio di molte noi donne, felice di sapere che la review sia stata utile ad un’altra ragazza con i miei stessi “problemi” ^_^ :*

  3. No davvero soltanto un euro??? il risultato poi è strabiliante, non ci sono più i segni dei tagli e le screpolature. Devo provarlo assolutamente!! Ci sono altre colorazioni perché sono allergica alla fragola! :p bacino

    • Tesoro il prima e dopo lascia davvero senza parole O.o comunque povera te che sei allergica alle fragole, a me fanno impazzire *.* comunque il balsamo è anche disponibile a gusto vaniglia :*

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here