OOTD, cristalli di ghiaccio per anticipare il Natale

2
418

Nonostante sia Novembre inoltrato, i caldi raggi del sole continuano a riscaldare le giornate, permettendoci di sfoggiare abiti freschi e poco coprenti. Anche se le temperature sono ancora miti, non posso fare a meno di pensare che poco più di un mese ci separa dal Santo Natale, e quindi,per l’Ootd, scelgo d’indossare un dettaglio che mi porta ad anticipare quel magico periodo di festa.

Fashionably

Per l’outfit del giorno scelgo uno shorts nero molto basic, a cui abbino una maxi maglia di un rosa molto chiaro. Quest’ultima ho scelto di acquistarla di una taglia superiore a quella indossa solitamente, per poterla sfoggiare in giornate in cui ho voglia di qualcosa di pratico e confortante.

FashionablyOvviamente non lascio scoperte le gambe, ed essendo l’outfit molto easy, scelgo di abbinarci dei leggings tempestati di cristalli di ghiaccio. Da sempre mi affascina questa forma, l’adoro su capi ed accessori e, inevitabilmente, mi riporta al Natale. Al di sotto del leggings calzo dei semplicissimi biker boots neri.

Stranamente scelgo di non abbinare alcun tipo di accessorio, per un giorno lascio a casa bracciali, anelli ed orecchini, riparo solo gli occhi dai raggi solari e porto con me una borsa a tracolla per non avere le mani impegnate.

Un outfitsenza troppe pretese“, ideale per chi come me vuole trascorrere una giornata in città all’insegna di una passeggiata tranquilla e di un pò di sano shopping 🙂

  • Maxi maglia: Piazza Italia
  • Shorts: no brand
  • Leggings: no brand (In realtà l’etichetta si è scucita e non ricordo più dove sono stati acquistati!!)

2 COMMENTS

    • Presto (Spero) di poter caricare anche foto con i capi indossati, proprio oggi pensavo che, proprio questa maglia, perde tanto se mostrata piegata :/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here