Hairstyle at home with Sapphire 8 in 1 Curler

6
814
Sapphire 8 in 1 Curler

Happy Monday beauties, how are you? I hope your weekend was magical.

Ok, dopo questa intro English style riprendo con la mia lingua madre 😀

Il weekend mi è servito per testare, al meglio, un attrezzo per capelli firmato Irresistible me. Il prodotto in questione è lo Sapphire 8 in 1 Curler, un curling wand con 8 bacchette intercambiabili ideale per un hairstyle impeccabile fai-da-te.

Da tempo valutavo l’acquisto di un buon arricciacapelli, ma ero molto insoddisfatta di quelli in commercio, quasi tutti provvisti di un unico tipo di bacchetta. Invece, come già detto, lo Sapphire 8 in 1 Curler ne possiede addirittura 8, di misure e forme diverse, per realizzare semplici capelli ricci o acconciature particolari e voluminose. Le parti intercambiabili vengono inserite nel manico a corrente e, grazie ad una chiusura di sicurezza, si ha la certezza che non si sgancino durante l’utilizzo. Tutti i pezzi sono custoditi all’interno di un contenitore in pelle, inserito a sua volta in una confezione rigida.

Sapphire 8 in 1 Curler

Sapphire 8 in 1 Curler

Al suo interno son presenti le 8 bacchette, il manico a corrente, il guanto termino e un poggia bacchetta, utile quando l’arricciacapelli è in funzione.

Il curling iron si accende attraverso il tastino posizionato sul manico a corrente ed è arricchito da uno schermino sul quale compare la temperatura, indicata in gradi fahrenheit (Per convertire la temperatura, basta sostituire, in questa formula: (°F − 32) / 1,8,  i gradi riportati sullo schermino, il risultato corrisponderà ai gradi celsius), che può essere aumentata o ridotta attraverso due frecce poste sempre sul manico.  Ciò che mi ha sconvolto è la velocità con cui l’arricciacapelli arriva a temperatura, meno di un minuto ed  è pronto per realizzare i ricci perfetti!

Personalmente posiziono lo Sapphire 8 in 1 Curler sui 390 °F, che corrispondo a 200°. Prelevo una ciocca di capelli dello spessore desiderato (In base all’effetto che desidero ottenere, decido se prelevare una ciocca piccola, media o grande), l’arriccio lungo la bacchetta e attendo qualche secondo prima di sciogliere il boccolo. Ovviamente questo passaggio lo effettuo con moltissima attenzione, non avvicinando troppo la bacchetta a cute, orecchie e collo e, soprattutto, con il guanto in dotazione inserito nella mano con cui posizionerò i capelli.

In pochi giorni ho testato tutte ed 8 le bacchette e l’effetto è così diverso da farmi praticamente innamorare di tutte. Presto vi mostrerò un prima e dopo dei miei capelli e son sicura che anche a voi brilleranno gli occhi.

Dimenticavo di aggiungere che il curling wand ha uno spinotto americano, ma basta inserire un adattatore per poterlo utilizzare. Inoltre, fattore molto importante, ha un voltaggio duale, ciò significa che l’arricciacapelli cambierà tensione automaticamente nel nostro Paese o in un qualunque altro posto in cui verrà utilizzato.

Il costo dello Sapphire 8 in 1 Curler è di 199$ e le spese di spedizione internazionali sono gratuite al di sopra dei 150$. Inoltre il reso è gratuito.

Ringrazio Irresistible me e la gentilissima Madison.

6 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.