Cara Delevingne lascia il mondo della moda

1
1178
Cara Delevingne via Facebook
Cara Delevingne via Facebook

Classe 1992 ed una carriera da far invidia alle colleghe più “anziane”, Cara Delevingne è una delle Top model più famose al mondo, ha solcato le passerelle dei più grandi stilisti tanto da essere considerata la nuova Kate Moss. Purtroppo però “Non è tutto oro quel che luccica”, il mondo della moda forse non è così bello come appare e a dimostrarlo è la drastica decisione presa dalla giovane, la quale ha scelto di lasciare questo lavoro.

Le dichiarazioni rilasciate a The Times, non lasciano alcun dubbio, Cara non solcherà mai più le passerelleNon lavorerò mai più nella moda”. Le parole sono di chi non ha tratto beneficio da questo lavoro che, come sua stessa ammissione, non l’ha cresciuta come un essere umano tanto da aver “Dimenticato quanto fossi giovane. Mi sentivo vecchia”.

Cara Delevingne via Facebook
Cara Delevingne via Facebook

Cara Delevingne racconta di essere arrivata al punto di odiare il suo corpo e non nasconde di aver provato disagio di fronte alle svariate richieste di pose osé, giunte quando era più piccola. Non semplice imbarazzo, ma vero e proprio disgusto “Era disgustoso. Io sono abbastanza femminista e tutto ciò mi faceva male”.

Parole dirette e dure, il mondo della moda perde tutto il suo fascino e ci appare come un mostro che ha rovinato la vita di una giovane donna. Cara è davvero sicura di voler abbandonare per sempre le passerelle, ma come reagiranno i grandi stilisti al suo addio? Cosa ne pensate della sua scelta?

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.