Birkenstock si o birkenstock no? Ai posteri l’ardua sentenza!!

3
1080
Birkenstock via Facebook

Nel corso delle ultime stagioni calde, c’è stata una crescita esponenziale degli amanti delle birkenstock, brand famoso per la qualità e l’estrema comodità. Sicuramente queste calzature sono una garanzia, coloro che le scelgono ne elogiano il comfort e non possono fare a meno di utilizzarle per lunghe passeggiate, nel corso delle quali serve proprio qualcosa che permetta al piede di sostenere tanti chilometri. I pregi di questi sandali sono quindi tanti ma, parlando in termini strettamente modaioli, possiamo davvero promuoverli?

Diventerò impopolare per ciò che sto per dire ma, personalmente, boccio le birkenstock!! Non rispecchiano per nulla la mia idea di calzatura, le trovo poco femminili ed esteticamente non gradevoli… Mentre penso alle parole giuste da scrivere mi torna in mente il mio fidanzato quando, con tanto di risatine, le paragona alle calzature dei frati francescani 😀 :D!!!

 

Ironia a parte, i gusti sono gusti, non stento a credere a chi sottolinea di averle comprate per la massima comodità, ma a pensarci bene anche i sandali bianchi che utilizzano i medici sono molto confortanti, eppure nessuno ci uscirebbe 😀

È chiaro che non amo le Birkenstock, ma spesso mi chiedo se chi le indossa le trova anche belle oltre che comode.

Qual è la vostra opinione sulle Birkenstock? Se già le possedete, le avete comprate perché comode o perché anche belle?

Previous articleEye dots, i “puntini” più cool del beauty world
Next articleFacebook e il tasto Dislike… ne abbiamo davvero bisogno?
Capelli ricci e rossi ed una passione smisurata per glitter ed illuminante. Nel Beauty world ho scelto d'inserirmi con proposte insolite, così da mostrare agli utenti qualcosa di pazzo e diverso dal solito. A tanta follia unisco la parte più seria e professionale di questo lavoro, ossia recensioni dettagliate ed utili per i miei lettori. Benvenuti nel mio mondo e, ricordate, la passione fa volare alto.

3 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.